Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by Awa View PostCiao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.
Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
grazie per la risposta, credo che sia importante per i futuri clienti vedere che c'é l'interesse di risolvere il problema e capirne la ragione
Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta
PS: sta passando sempre però il messaggio che a sbagliare sia stato chi si è preso le misure eh.... e da che ho capito sembra molto difficile che sia successo questo.
Apprezzabile.... il farsi vivo... diciamo STE ( Awa ) .. che se fossi stato io... avrei avuto molta meno pazienza.... per una cosa pagata in anticipo.... dai.. risolvete... Anche solo per la vagonata di pubblicità che ti ha fatto sui social.. altro che qualche pilota....Last edited by mito22; 28-01-22, 08:54.
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
è bellissima ma ti sta proprio bene e ben aderente!!!! i colori vivaci si vedono troppo e son proprio fighi Eli
ma poi la tua creazione è spettacolare.. questo doppio gioco di colori
Comment
-
X
Comment