Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostPs: io non ho ALZATO LE CHIAPPE come dici tu non per pigrizia ma per ben 2 motivi.
1. Roma - Verona non è poi così una passeggiata
2. e più importante NESSUNO mi ha detto “guarda meglio che vieni qui, o fatti prendere le misure da un competente che fa tute. Mi sono fidata del fatto che prendo misure ogni giorno per i miei allievi, e che nessuno mi ha messo in dubbio non fossi in grado di prenderle! Se si fidano loro non dovrei fidarmi io???
Poi non avevi spiegato del sottotuta o del rifiuto di sistemarla, e QUESTO non va assolutamente bene!
Se sei sicura che le misure sono corrette, fai una controprova e le fai misurare da loro in fiera a Verona! E da lì decidete "le responsabilità" e come sistemarla.
Hai provato a misurare la tuta? Se non coincidono con quelle che hai dato tu, c'è poco da rifiutare di sistemarla, l'errore non è tuo
A me personalmente la prima tuta era completamente sbagliata, me l'ha rifatta praticamente perfetta, solo i polsi leggermente lunghi ma nulla di che.
Comunque se va tutto bene, la tuta è valida, ma a livello gestionale c'è tanto lavoro da fare eh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
A parte che c'è un punto vendita a Milano, dove ovviamente prendono anche le misure, ma il discorso che dovevano essere loro a dirti che sarebbe meglio fossero loro a prendere le misure, fa un po' sorridere perché è un ovvietà
Poi non avevi spiegato del sottotuta o del rifiuto di sistemarla, e QUESTO non va assolutamente bene!
Se sei sicura che le misure sono corrette, fai una controprova e le fai misurare da loro in fiera a Verona! E da lì decidete "le responsabilità" e come sistemarla.
Hai provato a misurare la tuta? Se non coincidono con quelle che hai dato tu, c'è poco da rifiutare di sistemarla, l'errore non è tuo
A me personalmente la prima tuta era completamente sbagliata, me l'ha rifatta praticamente perfetta, solo i polsi leggermente lunghi ma nulla di che.
Comunque se va tutto bene, la tuta è valida, ma a livello gestionale c'è tanto lavoro da fare eh
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Forse è un ovvietà per te che sei nel mondo moto da più di me… per me è la prima tuta e sono decisamente inesperta. Sbaglierò ma mi pare un po’ un accanimento. Comunque grazie dei consigli ✌🏻
Comunque, ti consiglio di verificare la tuta con le misure prese, solo così si capisce l'errore e di conseguenza come comportarsi per risolverlo
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Non ancora… la verità è che non sono riuscita più a metterla perché avevo il braccio indolenzito dal vaccino, non riuscivo nemmeno a fare un escursione di 10 gradi… domani la riprovo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Capito, mi spiace, ho letto che ci sono dei problemi con Awa? Ma non capisco che problemi ci possa essere, se hanno sbagliato che aspettano a sistemare l'errore?
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Postsemplicemente che non si prendono la responsabilità dell’errore… comunque quando torno provo a riparlarne con loro
Ma che so.. se tu da spalla a polso.. hai preso 60.. e loro dicono noi prendimo quella misura e togliamo 5 cm... si verifica... alla prima sbagliata di 1 cm... la tuta OVVIAMENTE non va bene...
Boh... però resto un pò così.... ok che siamo in partenza e di corsa.. ma non ti hanno manco detto 'mandacela che verifichiamo?'
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.. le misure sono OGGETTIVE EH.... si prendono le misure che hai preso tu e ti fai dire a cosa corrispondono per loro.... (ovvio che loro le interpreteranno)
Ma che so.. se tu da spalla a polso.. hai preso 60.. e loro dicono noi prendimo quella misura e togliamo 5 cm... si verifica... alla prima sbagliata di 1 cm... la tuta OVVIAMENTE non va bene...
Boh... però resto un pò così.... ok che siamo in partenza e di corsa.. ma non ti hanno manco detto 'mandacela che verifichiamo?'
Comment
-
X
Comment