Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Comunque sta di fatto che non capisco perché si da colpa solo al fatto che ho preso male le misure io! Le ho prese io, me le sono fatte prendere da una sarta e in più le ho controllate insieme a mia sorella… tutto combaciava… ora se 1+1 fa sempre 2… qualcosa non torna… può lontanamente essere possibile che magari ci sia la responsabilità almeno del 50%??? Nemmeno contemplato! Però i miei soldi sono assolutamente autentici e perfetti! Senza contare che dopo le mie lamentele qualcuno è sparito! 🤔
Ma va che io mica ho detto che tu hai preso le misure sbagliate.... anzi.. la fodera interna della tuta l'ho vista coi miei occhi... e non va bene... tanto che io stesso ( ora sembro arrogante e presuntuoso, ma penso di avere avuto più tute anche su misura di parecchia gente qua..... molte di più e di averne viste e messe e preso misure).... ti avevo suggerito 'ma toglilo (che poi col discorso airbag e comfort non si poteva ma)...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
No no leggi sopra.. ho scritto che se le misure sono state prese come da loro indicazioni il problema è loro...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
E allora...... io inizierei a rompere le palle a chi di dovere.. e responsabilità....
Ma va che io mica ho detto che tu hai preso le misure sbagliate.... anzi.. la fodera interna della tuta l'ho vista coi miei occhi... e non va bene... tanto che io stesso ( ora sembro arrogante e presuntuoso, ma penso di avere avuto più tute anche su misura di parecchia gente qua..... molte di più e di averne viste e messe e preso misure).... ti avevo suggerito 'ma toglilo (che poi col discorso airbag e comfort non si poteva ma)...
Comment
-
questa azienda si sta facendo una pessima pubblicità...se non sono del tutto fessi, dovrebbero rimettere a posto la tuta a costo zero, mandando a casa tua qualcuno che ti prenda le misure...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ora concludo poco, il tempo mancava… tornata da Portimao mi farò sentire… anche se già me la vedo… “è ma l’hai usata, adesso noi non possiamo far nulla” e BLA BLA BLA
Si adesso si fa poco tra spedizioni e altro..
E poi.. sull'usata non conta nulla.. un su misura e personalizzato se si cambia qualcosa.. si butta via quel qualcosa.. mica lo tieni buono o la rivendono qualcuno!Con stesso tuo nome, gusto estetico e tue QUASI misure.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postquesta azienda si sta facendo una pessima pubblicità...se non sono del tutto fessi, dovrebbero rimettere a posto la tuta a costo zero, mandando a casa tua qualcuno che ti prenda le misure...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma figurati.. SII positiva.... cmq...
Si adesso si fa poco tra spedizioni e altro..
E poi.. sull'usata non conta nulla.. un su misura e personalizzato se si cambia qualcosa.. si butta via quel qualcosa.. mica lo tieni buono o la rivendono qualcuno!Con stesso tuo nome, gusto estetico e tue QUASI misure.
Comment
-
-
Che situazione del cavolo!
Insomma, se come sostieni le misure sono state prese come da istruzioni , tantopiù da una sarta, mi pare un tuo diritto che il produttore ti sistemi la tuta a suo carico!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostChe situazione del cavolo!
Insomma, se come sostieni le misure sono state prese come da istruzioni , tantopiù da una sarta, mi pare un tuo diritto che il produttore ti sistemi la tuta a suo carico!
- Likes 1
Comment
X
Comment