Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
-
-
Ehi ehi, queste.immgini devono rimanere segrete..altrimenti come mantengo l'anonimato di Batman?????????????
Se nella tuta non ci entri, mi ricorderò di prendere su delle belle forbicione per tagliere il surplus
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Verissimo, ma più che uno del mestiere (io non sono sarta ma prendo misure da 20 anni per fare costumi su misura per la mia danza) bisognava farsi prendere le misure da chi fabbrica poi la tuta.
No.. perché nella specifica su come prendere le misure non era indicato!
Io ad esempio che uso il gilet airbag Alpinestar, le hanno prese con quello indossato, perché ha misure e ingombri tutti suoi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Si intendevo direttamente da Stefano, o nel punto vendita, almeno sanno quello che devono valutare
In realtà sulla scheda misure ce ne sono alcune da prendere sia senza che con le protezioni...
Io ad esempio che uso il gilet airbag Alpinestar, le hanno prese con quello indossato, perché ha misure e ingombri tutti suoi
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Si intendevo direttamente da Stefano, o nel punto vendita, almeno sanno quello che devono valutare
In realtà sulla scheda misure ce ne sono alcune da prendere sia senza che con le protezioni...
Comment
-
Ma lo fanno apposta così sono tutti …azzi tuoi 🤷♀️
Io quando ho preso tute su misura... ovviamente mi son fatto prendere le misure.. certo che non potrei andare a Roma... forse farebbero bene a fare un video tutorial... per evitare che un TOT di tute non vadano MALE...
Anche perchè io dico sempre.. i soldi miei eran tutti buoni.. e magari in anticipo..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
più che farlo apposta....è naturale che per farla pagare così poco da qualche parte dovran ben risparmiare (oltre al pakistan)
Anche perchè e poi chiudo... ok io ti dico che da spalla a polso ho 98 cm... come faccio a capire se tu hai riportato quella precisa misura o ne hai tenuto conto se quando la tuta mi arriva mi è corta o lunga di manica? Non è che misuri da cucitura a cucitura no?
PS ho visto tute da 4500/5000 euro... tornare indietro.... dopo che si erano prese le misure negli store o in azienda...Last edited by mito22; 03-01-22, 15:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Aspetta Alex... io ora PARLO IN GENERALE non di AWA... ma se tu vendi un prodotto su misura... DEVE essere tua priorità far contento il cliente, corretto? E quindi devi fornire un tutorial per prendere le misure a prova di doppie mani sinistre. Oppure avere 'dei point' in giro per Italia dove appoggiarsi... ognuno ha il suo mestiere.... e poi ad esempio io mi son fatto prendre le misure da varie aziende e da azienda ad azienda le prendono in punti e maniera diversa per dire..
Anche perchè e poi chiudo... ok io ti dico che da spalla a polso ho 98 cm... come faccio a capire se tu hai riportato quella precisa misura o ne hai tenuto conto se quando la tuta mi arriva mi è corta o lunga di manica? Non è che misuri da cucitura a cucitura no?
PS ho visto tute da 4500/5000 euro... tornare indietro.... dopo che si erano prese le misure negli store o in azienda...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
più che farlo apposta....è naturale che per farla pagare così poco da qualche parte dovran ben risparmiare (oltre al pakistan)
- Likes 1
Comment
X
Comment