Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day a Vallelunga con Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin day a Vallelunga con Aprilia

Ciao Ragazze, eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza di domenica insieme a @michelin italiana e aprilia al Michelin Day a Vallelunga!
    Vorrei raccontarvi tutto d’un fiato le meravigliose giornate di sabato e domenica… ma sono troppe le emozioni che dovrei avere una settimana di tempo..
    quindi?
    CAPITOLO 1
    Dopo Modena con 4Moto.it ero già stra carica e soddisfatta che mai mi sarei immaginata che il nostro Boss mito22 se ne uscisse con una nuova candidatura… e meno ancora credevo potessero scegliere me insieme a @Contrimati
    Nemmeno il tempo di realizzare che ero già in partenza!!!
    6 ore e 30 lunghissime per arrivare il sabato che corro subito alla pista e appena arrivò vedo il super attrezzato gazebo di DDG e un pazzo che quasi mi investe… indovinate chi era???? l’ho perdonato solo perché era il suo compleanno 😜

Last edited by mito22; 22-10-21, 07:51.

• Font Size
    Grande Elisa!!!

Quando sei arrivata hai portato un po'di ordine tra noi cialtroni😂😂😂😂😂ma anche no.. Se prima eravamo animali poi siamo diventati bestie😂😂😂😂😂😂😂

Aspettiamo I prossimi capitoli

Gabe75
    ContriMati
    Ciuchino
    ​​​​​
    Skualo

DavideM30
    dilog
    Tex79
    Gdn_raw
    Last edited by TTURBOJJ; 21-10-21, 10:35.

Comment

• Font Size
      Evvai Elisa!! un'altra bella esperienza da raccontare!
      Seguo con molto piacere le tue impressioni su questa splendida rs660

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Grande Elisa!!!

Quando sei arrivata hai portato un po'di ordine tra noi cialtroni😂😂😂😂😂ma anche no.. Se prima eravamo animali poi siamo diventati bestie😂😂😂😂😂😂😂

Gabe75
        ContriMati
        Ciuchino
        ​​​​​
        Skualo

DavideM30
        dilog
        Tex79
        Gdn_raw
        Arrivano subito 🤩

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ciao Ragazze, eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza di domenica insieme a @michelin italiana e aprilia al Michelin Day a Vallelunga!
          Vorrei raccontarvi tutto d’un fiato le meravigliose giornate di sabato e domenica… ma sono troppe le emozioni che dovrei avere una settimana di tempo..
          quindi?
          CAPITOLO 1
          Dopo Modena con 4Moto.it ero già stra carica e soddisfatta che mai mi sarei immaginata che il nostro Boss mito22 se ne uscisse con una nuova candidatura… e meno ancora credevo potessero scegliere me insieme a @Contrimati
          Nemmeno il tempo di realizzare che ero già in partenza!!!
          6 ore e 30 lunghissime per arrivare il sabato che corro subito alla pista e appena arrivò vedo il super attrezzato gazebo di DDG e un pazzo che quasi mi investe… indovinate chi era???? l’ho perdonato solo perché era il suo compleanno 😜
          Eli è un compito davvero difficile far capire quanto bello sia stato questo evento 😍 io ce la metto tutta 😂😂 sicuramente te sei più pratica, darò sicuramente una sbirciatina 😂😜

Comment

• Font Size
            Grande!!! Bella giornata e grande compagnia di matti\e e semplici appassionati
            Grande anche Lucchinelli che ha condito il finale del we con le sue storie!

Comment

• Font Size
              Io capisco benissimo le tue emozioni dai dai racconta

Comment

• Font Size
                Grande Elisa!!!

Gabe75
                ContriMati
                Ciuchino
                ​​​​​
                Skualo

DavideM30
                dilog
                Tex79
                Gdn_raw
                🤣🤣🤣 forse in questi due giorni ho riso quanto ho dato gas 🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ContriMati View Post

Eli è un compito davvero difficile far capire quanto bello sia stato questo evento 😍 io ce la metto tutta 😂😂 sicuramente te sei più pratica, darò sicuramente una sbirciatina 😂😜
                  A ruota libera… però vero che riordinare le emozioni non è facile sono troppe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    Grande!!! Bella giornata e grande compagnia di matti\e e semplici appassionati
                    Grande anche Lucchinelli che ha condito il finale del we con le sue storie!
                    Lucchinelli mi ha dato delle perle di vita che terrò strette

Comment

• Font Size
                      🤣🤣🤣 forse in questi due giorni ho riso quanto ho dato gas 🤣
                      Beh se non si era ancora notato diciamo che fare l'idiota mi viene più semplice che dare del gas a me un po' come ha lucchinelli anche solo che lui ci dà molto più gas di me🤣😎🤣🔥🔥🔥🔥

Comment

• Font Size

Chapeau Marco è veramente una fonte inesauribile di perle 🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Quelle su Agostini puoi sono 🔝💯

Comment

• Font Size

Beh se non si era ancora notato diciamo che fare l'idiota mi viene più semplice che dare del gas a me un po' come ha lucchinelli anche solo che lui ci dà molto più gas di me🤣😎🤣🔥🔥🔥🔥
                          È solo pratica....fallo tutti i giorni in pista e vedi come migliori.....

Comment

• Font Size

Alla fine della giornata mi sono venute quasi le lacrime a sentire i suoi racconti ....un grande!

Comment

• Font Size

Emmadonna adesso.. diciamo che quando ti ero a 3 metri ho solo pensato... se fa un passo indietro siamo morti, ma ormai ero pigro per cambiare direzione

Comment

X
                              Working...
                              X