Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 660 e Michelin a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Eh bionda, grazie a te, è rincuorante per me che in moto ci vado da un pò ,vedere ragazze come te, brave e appassionate per davvero!
    Verissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ContriMati View Post
      Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...

Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
      Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)

La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
      Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!

Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
      Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
      ​​
      Wow ma che super foto!!! Tu bravissima!

Comment

• Font Size

Grazie mille 🥺😘
        Mati.. allora hai chiesto qualcosa a babbo natale? Tuo padre non convinto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

Ti capisco!

Io non ho resistito
          Hai fatto benissimo 😍😍

Comment

• Font Size
            Originally posted by viper16 View Post

Ma non per sostituire la RGV 250..!!??
            Nono hahaha è insostituibile lei ormai, è molto più rude e cattiva rispetto all'Aprilia ma il primo amore non si scorda mai 😉

Comment

• Font Size
              Originally posted by PgSere View Post

Wow!! Che belle foto e che bello leggere le tue emozioni quasi in tutte le recensioni di questa moto, esce fuori quanto sia intuitiva.. stupisce praticamente tutti!!
              Davvero, per me è stato proprio uno stupore! Non mi immaginavo di trovarmi subito così bene, perfetta anche per chi è alle prime armi! Grazie mille ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

Eh bionda, grazie a te, è rincuorante per me che in moto ci vado da un pò ,vedere ragazze come te, brave e appassionate per davvero!
                Speriamo di poter essere sempre di più, è tanto bello trovarsi in pista insieme a dar le paste a tutti questi ragazzi 😂😂😂😍

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Veropiii View Post

Wow ma che super foto!!! Tu bravissima!
                  Grazie mille 🥺​​​​​​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Mati.. allora hai chiesto qualcosa a babbo natale? Tuo padre non convinto?
                    Hahahahaha io ho chiesto, vediamo se mi accontenta 😂😂😂 sicuramente gli è piaciuta molto anche a lui, sono sicura che avrebbe voluto fare qualche giro 😂😍

Comment

• Font Size
                      Scusate se in questi giorni sono stata assente ma ieri ho dato un esame dell'Università... Molto interessante ma anche molto intenso 😭

Comunque nel corso della giornata ho girato nel mio turno ogni oretta circa... Pensavo di stancarmi molto invece sono riuscita a fare 7 turni completi proprio perché he la moto si guida benissimo ed è molto maneggevole 😍

Non ero mai stata in questo circuito, devo dire che mi è piaciuto molto! Il rettilineo è stupendo, presenta due curve molto lievi, la prima a sx e la seconda a dx. Devo ammette che si arriva molto veloce in quel punto e che i primi giri chiudevo un po' gas per fare le curve 🙄 Prendendo confidenza ho capito che potevo fidarmi e sono migliorata.

Le curve sono perlopiù curvoni abbastanza veloci, ottimi per iniziare a prendere confidenza per chi è alle prime armi. Sono presenti 2 curve a s un po' più difficoltose ma allo stesso tempo veramente divertenti e emozionanti! Essendo io abituata a girare in circuiti più piccoli e più stretti, come Magione ad esempio, questa mi è sembrata molto più 'tranquilla' e la consiglierei veramente a tutti!

Questa sono io prima di un turno, probabilmente stavo cercando di capire cosa rappresentassero le spie sul display 😂😂

Dopo i turni della mattina siamo andati a pranzo al ristorante dell'hotel che sta proprio fuori dall'ingresso del circuito. Il pranzo era pagato e veramente buono! Nonostante fosse un buffet c'erano molti piatti diversi disponibili. Non ho mangiato molto perché pesando di più i tempi né avrebbero risentito 😂

Scherzi a parte la giornata è stata veramente fantastica... Il pomeriggio purtroppo è volato tra un turno e l'altro ma ho avuto la grande opportunità di ricevere consigli da piloti e meccanici molto preparati e con molti anni alle spalle. Mi sono sentita davvero tanto fortunata!

Questa è una foto dell'ultimo turno, probabilmente l'ingresso ad uno degli ultimi rettilinei 😟 prima di rientrare ai box dopo l'ultimo giro ho salutato in mente la pista e mi sono promessa che ci sarei tornata sicuramente nel 2022 (spero di riuscire a mantenere la promessa fatta). Tornata ai box ho conosciuto con grande piacere Elisa alla quale ho fatto un grosso in bocca al lupo per la giornata seguente.
                      ​​​​​​
                      Grazie ancora a tutti di cuore per avermi dato questa possibilità, grazie per la fiducia accordata e per aver creduto in me mito22 @michelinitaliana @aprilia

Spero sempre di poter essere la migliore versione di me stessa, mi ci impegno molto, spero di esserci riuscita! Vi mando un grande bacio, spero a presto❣️

Comment

• Font Size
                        Scusate se in questi giorni sono stata assente ma ieri ho dato un esame dell'Università... Molto interessante ma anche molto intenso 😭

Comunque nel corso della giornata ho girato nel mio turno ogni oretta circa... Pensavo di stancarmi molto invece sono riuscita a fare 7 turni completi proprio perché he la moto si guida benissimo ed è molto maneggevole 😍

Non ero mai stata in questo circuito, devo dire che mi è piaciuto molto! Il rettilineo è stupendo, presenta due curve molto lievi, la prima a sx e la seconda a dx. Devo ammette che si arriva molto veloce in quel punto e che i primi giri chiudevo un po' gas per fare le curve 🙄 Prendendo confidenza ho capito che potevo fidarmi e sono migliorata.

Le curve sono perlopiù curvoni abbastanza veloci, ottimi per iniziare a prendere confidenza per chi è alle prime armi. Sono presenti 2 curve a s un po' più difficoltose ma allo stesso tempo veramente divertenti e emozionanti! Essendo io abituata a girare in circuiti più piccoli e più stretti, come Magione ad esempio, questa mi è sembrata molto più 'tranquilla' e la consiglierei veramente a tutti!

Questa sono io prima di un turno, probabilmente stavo cercando di capire cosa rappresentassero le spie sul display 😂😂

Dopo i turni della mattina siamo andati a pranzo al ristorante dell'hotel che sta proprio fuori dall'ingresso del circuito. Il pranzo era pagato e veramente buono! Nonostante fosse un buffet c'erano molti piatti diversi disponibili. Non ho mangiato molto perché pesando di più i tempi né avrebbero risentito 😂

Scherzi a parte la giornata è stata veramente fantastica... Il pomeriggio purtroppo è volato tra un turno e l'altro ma ho avuto la grande opportunità di ricevere consigli da piloti e meccanici molto preparati e con molti anni alle spalle. Mi sono sentita davvero tanto fortunata!

Questa è una foto dell'ultimo turno, probabilmente l'ingresso ad uno degli ultimi rettilinei 😟 prima di rientrare ai box dopo l'ultimo giro ho salutato in mente la pista e mi sono promessa che ci sarei tornata sicuramente nel 2022 (spero di riuscire a mantenere la promessa fatta). Tornata ai box ho conosciuto con grande piacere Elisa alla quale ho fatto un grosso in bocca al lupo per la giornata seguente.
                        ​​​​​​
                        Grazie ancora a tutti di cuore per avermi dato questa possibilità, grazie per la fiducia accordata e per aver creduto in me mito22 @michelinitaliana @aprilia

Spero sempre di poter essere la migliore versione di me stessa, mi ci impegno molto, spero di esserci riuscita! Vi mando un grande bacio, spero a presto❣️

Grande Mati prossimo anno andiamo tutti insieme... così se riesco ti rubo qualche traiettoria!

Comment

• Font Size
                          Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...

Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
                          Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)

La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
                          Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!

Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
                          ​​
                          Molto belle queste foto con i capelli da Venere di Botticelli ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti!
                            Premetto che sono ancora molto emozionata... Spero di riuscire a far vivere anche a voi la stupenda giornata che ho passato questo sabato in compagnia di Aprilia e Michelin Italiana a Vallelunga 🤩

Quando ho visto l'annuncio sul forum mi ero iscritta da pochissimo e non avevo molte speranze di riuscire ad essere scelta... Inizialmente avevo disponibilità solo per domenica ed era già stata selezionata Elisa quindi mi ero un po' rassegnata, poi ho pensato che un'occasione del genere non dovesse assolutamente andare sprecata e per fortuna sono riuscita a liberarmi per sabato... La migliore cosa che potessi fare!

Sono andata a letto molto presto venerdì sera perché sarei dovuta partire per le 6 di mattina ma non sono riuscita a dormire molto per l'emozione. Mentre preparavo le borse e la tuta pensavo solo a quanto mi sentissi fortunata ma avevo anche un po' di ansia perché cerco sempre di ripagare la fiducia che mi viene data e di soddisfare le aspettative (soprattutto quelle che ho su me stessa)!
                            ​​​​​​
                            La mattina di sabato io e mio padre, che mi accompagna sempre in pista, siamo partiti molto presto, mi sono svegliata molto carica, non stavo più nella pelle! Il viaggio è stato tranquillo e ci ha accompagnato un'alba stupenda 😍

Non nascondo che durante il viaggio ho cercato di studiarmi la pista e le particolarità della moto😂 volevo farmi trovare preparata 😂😂😂

Siamo arrivati al circuito verso le 8.30. Faceva un po' freddo, poi fortunatamente la giornata è migliorata ed è spuntato pure il sole! Non avevo mai visto quel circuito e quando ho visto l'ingresso ho pensato 'allora si fa davvero sul serio!'

A breve continuerò la storia, non voglio annoiarvi con un post molto lungo, ma ho davvero tantissime cose da raccontarvi e un sacco di foto da farvi vedere! Non sto nella pelle!

Vi lascio intanto uno dei miei panorami preferiti 😍

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=ContriMati;n11050367]Appena arrivata al circuito, ho notato il gazebo coloratissimo di Daidegas dove ho conosciuto mito22 e tutti gli altri ragazzi che che mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto da subito sentire molto più tranquilla! A voi devo un grandissimo ringraziamento, spero di poter tornare tutti insieme in pista, mi sono divertita davvero tanto 🎊😉

Sono stata accompagnata al box aprilia dove dove ho conosciuto i ragazzi che per tutto il giorno mi hanno dato consigli, ascoltato le mie richieste e fatto sentire davvero, un 'vero' pilota 😎 sono persone molto serie e professionali ma allo stesso tempo alla mano e divertenti.
                              Grazie, mi avete fatto vivere un sogno!

Vivere il box e la pitlane è stato molto emozionante... Oltre a due rs660, una delle quali era tenuta libera per me, c'erano anche una tuono e una rsV4.. Avrei voluto provarle tutte!! 😂😂

​​​​​

I meccanici mi hanno spiegato il funzionamento della moto e le principali caratteristiche. La moto era da strada, ho avuto qualche perplessità iniziale sul cambio stradale perché non avevo mai girato in pista con una moto che non avesse il cambio rovesciato ma, una volta entrata in pista, sono bastati solo pochi giri in cui facevo attenzione a come cambiare le marce, per abituarmi.

Sulla moto erano state montate un paio di gomme nuove ancora da rodare, le Power Cup 2 di @Michelin. Mi sono trovata da subito veramente bene, non ho sentito nessun incertezza nei primi giri, né al primo turno, né nei seguenti... Nel corso della giornata sono migliorata e ho cercato di aumentare il passo, questo sicuramente perché sentivo molta fiducia sulle gomme e sulla loro tenuta. Per me assolutamente promosse al 100%... Penso che le adotterò anche per la mia moto, mi hanno dato davvero una sicurezza e un feeling pazzesco!

@Michelin inoltre regalava come gadget una mascherina, un portachiavi e un cappellino... Regalini molto apprezzati 😉😉😁

A questo punto, tuta, paraschiena, stivali ed ero pronta per entrare... Il cuore mi esplodeva e ho chiesto a mio padre di fare una foto in pitlane per immortalare il momento...

[URL=https://postimg.cc/cKHJpSfM][/URL. Bellissimo racconto s percepisce il tuo entusiasmo e la tua emozione ..👏🔝

Comment

• Font Size

​​
                                Sei il top!!! Bravissima e bellissima 👏.. mmmm è giovanissima!!! 🔝😊

Comment

X
                                Working...
                                X