Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oggi mi sono fatta un tour ad urbino e mondavio.... Patrimonio dell'unesco la prima e uno dei borghi più belli d'Italia l'altro..... Beh che dire il più delle volte non ci ricordiamo che vicino casa abbiamo dei posti meravigliosi e magici!
(purtroppo sono andata in auto... Prox volta andrò in moto!)
E buongiorno sezione rosa come state!? Io ieri mi sono assentata, ma ovviamente la sfiga mi perseguita! Sabato mattina sarei dovuta andare a girare in pista ma, purtroppo, un amico è risultato positivo, e sin qua tutto ok. Il problema è stato il sabato stesso! Il venerdì sera lo stesso mio amico, mi chiede se potevo andare a donare il sangue perché il padre dev essere operato lunedì per un problema scoperto poco tempo fa e, qui in Sardegna, il sangue scarseggia manco fosse oro. Bene, mi sono impegnata a trovare anche qualcuno che potesse donare oltre me. Ho trovato un amico, anche lui motociclista (siamo i migliori 😌) e ci siamo ritrovati la mattina nel centro trasfusioni. Bene… arriviamo e a me dicono che, avendo il vaccino la mattina stessa, non posso donare… ok dico, aspetto il mio amico. Entra, fa tutto, (ovviamente è stata lunga come cosa quindi ho aspettato qualche ora), facciamo colazione insieme, ci salutiamo e vado a fare il vaccino. Ovviamente che può succedere!? Tanto sono prenotata! Nooo, nell hub in cui ero iscritta non risultava, quindi ho dovuto fare 30.000 giri, andare in altri 3 hub e al terzo, sono riuscita a fare il vaccino. Con tutto lo stress che ho accumulato, mi è schizzata la febbre a 38 e oggi sono stecchita a letto. Ah parentesi, altre dottoresse mi hanno detto che donare non sarebbe stato un problema, quindi non ho manco potuto fare un bel gesto perché per me era troppo tardi ma va beh… fine della mia avventura! Vi sto scrivendo dal letto 😂😂 ciao ciao e buona domenica!
insomma….mai una gioia io vado a donare oggi…pensavo che il sangue in Italia si spedisse anche alle isole
Comment