Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lilly come stai? dai raccontaci qualcosa di te visto che sei nuova
metti una foto profilo per cominciare magari chiedi aiuto al Boss mito22 perchè all'inizio è tutto complicato se non sei esperta di forum (ora il Boss mi ammazza) ahahahah te lo dice la sottoscritta che ha avuto serie difficoltà
Idem io… ancora non ho capito come si ricerca una discussione 🙈🙈🙈
Dai ragazze speriamo vi rimettiate..sembra che le cose alla gregori's house si stiano schiarendo.. annette invece? hai iniziato ieri le terapie giusto?
Bentornata Lau93 io sono appena rientrato per la visita di controllo del mio peloso amico..gastrite e tracheite..ora mi aspettano 6/7 gg di gastro protettori..ma più che altro razionamento della pappa..e lui su queste cose è moooolto geloso
Grazieee 😁😁Ah poveretto, va beh vedrai che dopo la cura starà meglio e si abituerà anche a mangiare poco e spesso 😁 ci vuole un pochino di tempo! Io lunedì ho avuto urgenza con un cane che ha mangiato ossa dalla spazzatura… è ancora ricoverato in struttura… appena arrivato in clinica non dico cosa ha combinato poverino… altro che film horror
Comment