Buonasera a tutte donzelle di DDG come state? Vi auguro un buon 2022 e non sono sparita! Tornerò su DDG appena riesco a organizzarmi meglio con lavoro e orari 😂😂 la clinica mi prende proprio la vita… per il resto perso vi siate fare un bel giro sulle vostre moto o una bella postata di fine anno! Un grandissimo abbraccio a tutte ❤️❤️
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera a tutte donzelle di DDG come state? Vi auguro un buon 2022 e non sono sparita! Tornerò su DDG appena riesco a organizzarmi meglio con lavoro e orari 😂😂 la clinica mi prende proprio la vita… per il resto perso vi siate fare un bel giro sulle vostre moto o una bella postata di fine anno! Un grandissimo abbraccio a tutte ❤️❤️
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera a tutte donzelle di DDG come state? Vi auguro un buon 2022 e non sono sparita! Tornerò su DDG appena riesco a organizzarmi meglio con lavoro e orari 😂😂 la clinica mi prende proprio la vita… per il resto perso vi siate fare un bel giro sulle vostre moto o una bella postata di fine anno! Un grandissimo abbraccio a tutte ❤️❤️
Scherzi a parte come stai? E gli animalini?
- Likes 1
Comment
X
Comment