Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahahahah l'anno prossimo sarò la migliore versione del 2022 di batman 😂😂
Il battioanni prendilo di acciaio però.. Quello di legno si rompe davanti a tutta sta potenza😂😂😂😂😂
ahahahaha non ce l'ho di acciaio (veramente non ce l'ho neanche in legno ma l'avrei chiesto in prestito a mia madre)... vabè prenderò direttamente il tubo in acciaio dell'aspirapolvere che è pure allungabile, così ti becco anche se scappi!!
ahahahaha non ce l'ho di acciaio (veramente non ce l'ho neanche in legno ma l'avrei chiesto in prestito a mia madre)... vabè prenderò direttamente il tubo in acciaio dell'aspirapolvere che è pure allungabile, così ti becco anche se scappi!!
Ma bastano 100 pagine di forum per raccontare tutto???? Io vi giuro che emozioni così forti non le ho mai provate!!! La moto??? Seeeee va beh… non saprei da dove descriverla… spettacolare!!!! Tanto che sto pensando a lasciare la mia ducatina… vallelunga… una vera pista! Ormai un po’ conoscete le mie ansie da neofita, ma poi…. Potrei partire il racconto con questa foto… 😉
Direi che le saponette iniziano a raccontarsi… 😜✌🏻
Ma bastano 100 pagine di forum per raccontare tutto???? Io vi giuro che emozioni così forti non le ho mai provate!!! La moto??? Seeeee va beh… non saprei da dove descriverla… spettacolare!!!! Tanto che sto pensando a lasciare la mia ducatina… vallelunga… una vera pista! Ormai un po’ conoscete le mie ansie da neofita, ma poi…. Potrei partire il racconto con questa foto… 😉
Direi che le saponette iniziano a raccontarsi… 😜✌🏻
Comment