Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boia ci molla Zio puorc giusto Zimona? Simona199
Dopo tolgo i braccialetti della pista.. Ma sono ancora nel mood racing-cialtrone giusto @Mito22??
Bravo turbolone casso tu sì che mi dai soddisfazioni! Spingi anche per la zia che nel frattempo spinge solo cibo giù dal gargarozzo ahahahahaha e vabbè al momento va così
Bravo turbolone casso tu sì che mi dai soddisfazioni! Spingi anche per la zia che nel frattempo spinge solo cibo giù dal gargarozzo ahahahahaha e vabbè al momento va così
Dai dai che poi quando cominci con la preparazione di faccio fare un mazzo tanto da recuperare gli sgarri
Sto recuperando Simo.. Dopo che Lucchinelli mi ha detto che sono pettuto devo spingere di più 😂😂😂😂
Su su forza! Del resto hai una fama da supereroe da portare avanti quindi non puoi mollare altrimenti il prossimo anno se ti becco in pista e noto cedimenti strutturali te le dò secche col pattipanni!
Dai dai che poi quando cominci con la preparazione di faccio fare un mazzo tanto da recuperare gli sgarri
Ahahahaha ma io non sgarro mai turbolone, non seguo una dieta dimagrante in quanto non devo dimagrire pertanto gli sgarri non possono esistere, è una conseguenza logica ahahahahaha ziopuorc sono scaltra nehh
Su su forza! Del resto hai una fama da supereroe da portare avanti quindi non puoi mollare altrimenti il prossimo anno se ti becco in pista e noto cedimenti strutturali te le dò secche col pattipanni!
Hahahahahah l'anno prossimo sarò la migliore versione del 2022 di batman 😂😂
Il battioanni prendilo di acciaio però.. Quello di legno si rompe davanti a tutta sta potenza😂😂😂😂😂
Va che la dottora oggi si va a prendere la nuova bimba...
Comunque a Vallelunga 2 giorni da paura.. Dire belli è proprio poco..
ContriMati la prossima volta. Ci si organizza per bene e si fa qualche turno tutti assieme, magari con un fotografo bravo come Giulio (guarda caso proprio lui @gdn_raw) lo si può ingaggiare e ci prende tutti😎sarebbe bello no??
Buon inizio settimana intanto!!
Io sono in ferie fino alle 13 e ora vado ad allenarmi.. Altrimenti chi carica il furgone la prossima volta😂😂😂😂😂😂
Siii!!! Non vedo già l'ora 😍 mi sono divertita un sacco e mi sono sentita subito a casa con voi, grazie dell'accoglienza ragazzi 🥺
Comment