Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque oggi mi è arrivato l'altro pacco... tra l altro senza manco avvisarmi li hanno lasciata dalla mia vicina e non sapendo quale ho dovuto aspettare che lei mi venisse a cercare....
Ma quanti ordini fai ? io da quando faccio i turni, ho iniziato comprare tutto e di più online. Cosa che prima dicevo ma non esiste proprio me lo prendo nei negozietti.... Non avendo tanto tempo libero, zero sbatti, due click e taac è a casa
Ma quanti ordini fai ? io da quando faccio i turni, ho iniziato comprare tutto e di più online. Cosa che prima dicevo ma non esiste proprio me lo prendo nei negozietti.... Non avendo tanto tempo libero, zero sbatti, due click e taac è a casa
io un sacco ahahaha ho imparato durante la pandemia a fare acquisti online e in effetti è comodissimo, girare per negozi diventa davvero stressante.... mi dispiace per i negozi però davvero la comodità è unica sopratutto per chi come noi fa turni su turni è non è quasi mai a casa, anche perchè il tmepo libero preferisco spenderli in altri modi oppure riposare piuttosto che fare code su code in negozi a stressarmi..
pensa che compro persino cose per le pulizie di casa
io un sacco ahahaha ho imparato durante la pandemia a fare acquisti online e in effetti è comodissimo, girare per negozi diventa davvero stressante.... mi dispiace per i negozi però davvero la comodità è unica sopratutto per chi come noi fa turni su turni è non è quasi mai a casa, anche perchè il tmepo libero preferisco spenderli in altri modi oppure riposare piuttosto che fare code su code in negozi a stressarmi.. pensa che compro persino cose per le pulizie di casa :lol2:
Cosa che ho cominciato a fare pure io 😅 ed è la mia rovina
Comment