Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gabe! La tuta é una Awa, e l'ha disegnata la mitica superveloce annette.
Due colori, rosso e nero. Fin troppi per i miei gusti 😁
Dovrebbe arrivare a breve ma tanto non ho fretta... fa ancora troppo freddo per me 🤧💨
mah no non ho mica pensato alla moto , anche perché la mia ha le carene tricolore!
È che sono i due colori che mi piacciono, poi vabbé in verità l'avrei fatta tutta nera o quasi ahaha... ma ci ha comunque pensato un mio amico pettoruto a farsela fare quasi totally black 😂... bellizzima direi!
Ciao Gabe! La tuta é una Awa, e l'ha disegnata la mitica superveloce annette.
Due colori, rosso e nero. Fin troppi per i miei gusti 😁
Dovrebbe arrivare a breve ma tanto non ho fretta... fa ancora troppo freddo per me 🤧💨
mah no non ho mica pensato alla moto , anche perché la mia ha le carene tricolore!
È che sono i due colori che mi piacciono, poi vabbé in verità l'avrei fatta tutta nera o quasi ahaha... ma ci ha comunque pensato un mio amico pettoruto a farsela fare quasi totally black 😂... bellizzima direi!
Tati bentornata! Purtroppo le vacanze sono così… tempo 2 giorni e ti sembra di non essere mai stata via… però rimango i ricordi ❤️
Grazie Eli 😘 Io penso che questa vacanza non la dimenticherò facilmente… ricordi bellissimi 😍 spero restino fino alle prossime ferie perchè affrontare il lavoro sarà un’impresa difficile ahaahahah
Comment