Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Ste, io a casa con una tracheite, ho la gola in fiamme! Spero di non essere anche io nel vortice dei positivi! 😰
Buongiorno Elisa non ti preoccupare troppo, non sono scomparsi gli altri virus... avrai preso un po' di fresco. Disinfetta stai attenta alle correnti e bevi spesso. Meglio ancora se domani ti fai vedere dal medico.
Dai che tra un mese ci vediamo!
Buongiorno Elisa non ti preoccupare troppo, non sono scomparsi gli altri virus... avrai preso un po' di fresco. Disinfetta stai attenta alle correnti e bevi spesso. Meglio ancora se domani ti fai vedere dal medico.
Dai che tra un mese ci vediamo!
Vero… poi ogni febbraio dal 2018 faccio polmoniti!!! 😰 quindi ecco che ci siamo! Allora questa mattina mi dedico al reportage su Portimao… così mi viene il magone 😩
Vero… poi ogni febbraio dal 2018 faccio polmoniti!!! 😰 quindi ecco che ci siamo! Allora questa mattina mi dedico al reportage su Portimao… così mi viene il magone 😩
Anche io vorrei imparare a suonare la chitarra.Ma vorrei studiare composizione e mi hanno detto che devo imparare a suonare il piano che però mi piace meno della chitarra. Te è tanto che suoni?
Vi ho pensato tanto voi di Portimao mentre volavo sopra il Portogallo ahahah intanto mi mancavano 9 ore e passa di volo….
qualche turbolenza bella tosta sembra di essere in mezzo a un terremoto
Io sarei già morta…. Vero mito22 e Gabe75 ??? 🙈🙈🙈🙈
Anche io vorrei imparare a suonare la chitarra.Ma vorrei studiare composizione e mi hanno detto che devo imparare a suonare il piano che però mi piace meno della chitarra. Te è tanto che suoni?
Cazzate… ma quale composizione!! Impari le basi e a leggere le note e via..
io pero partivo gia da una base da “musicista” in quanto suonavo la tromba e avevo anche studiato in Conservatorio
Ciao amici come state??? Qui sono le 21:50 e diluvia a dirotto… le piogge qui sono molto forti
arrivata ieri a Guayaquil mi sono un po riposata e un po sono uscita.. intanto vi mostro delle foto dall’alto
Comment