Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai fatto il vaccino Micky? 😔 ci credi che anche l’infermiera veterinaria della clinica, lo ha fatto lunedì e sino a ieri era K.O … assurdo… io spero non mi faccia male … sono stata malino per le prime due e ho fatto sempre Moderna 🙈
Ciao Lau si ho fatto la terza dose di pfizer martedì e sono stata malissimo fino a ieri oggi va meglio solo un pochino di stanchezza ma mi sono ripresa
Hey Lau io bene son qui a lavoro da ieri sera, incasinati sempre di più 🙄 che programmi hai per il week end ???
Ciao Tati😁 allora, non potendo salire a Sassari dal mio ragazzo, oggi mi rilasso e poi questo pomeriggio esco con un amico che non vedo da tanto! C’è una bellissima giornata e penso andremo a berci qualcosa in qualche locale vicino al mare… almeno prendo un po’ di sole che non fa mai male😂😂 tu che programmi hai? Poi domani penso studierò un pochino e mi rilasserò
Ciao Lau si ho fatto la terza dose di pfizer martedì e sono stata malissimo fino a ieri oggi va meglio solo un pochino di stanchezza ma mi sono ripresa
mah meno male Michy… sto sentendo che un pochino tutti vengono stesi da questa terza dose🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Io ho prenotato per il 5 febbraio…aiuto ahaha
mah meno male Michy… sto sentendo che un pochino tutti vengono stesi da questa terza dose🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Io ho prenotato per il 5 febbraio…aiuto ahaha
Si anche io ne ho sentiti tantissimi ma come sempre è molto soggettivo! Io con le altre due in realtà non sono stata male per nulla poco malessere giusto il giorno dopo mentre c'è chi è stato molto male con le prime due e niente con la terza! Alla fine secondo me bisogna andare in ogni caso sereni è vero potresti avere un influenza pesante ma con qualche giorno di pazienza si risolve tutto, meglio non fasciarsi la testa
Comment