Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo! Forse leggermente stretta sui polpacci... in tutta onestà non l'ho ancora provata con il paraschiena, ma è bella abbondante di busto quindi secondo me non dovrei avere problemi!
Foto delle protezioni? Sono CE? La fodera interna come è?
Le protezioni sì, sono CE... appena arrivo a casa faccio qualche foto in più
La fodera interna è ottima, non si rotola/muove troppo quando la infili o la sfili... quindi top
Benissimo! Forse leggermente stretta sui polpacci... in tutta onestà non l'ho ancora provata con il paraschiena, ma è bella abbondante di busto quindi secondo me non dovrei avere problemi!
Ottimo!! Sono contento! Speriamo arrivi in fretta la stagione per usarla
Ma si.. un conto è metterla e star ferma al freddo altro usarla... vedrai che va bene!
Comment