Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata LEGEND - DAIDEGAS w.i.p.
Collapse
X
-
Allora….
ho guidato per un bel po, e i guanti mi danno parecchio fastidio
gli stivali dovrei riuscire a risolvere con una soletta un po’ spessa perché di lunghezza sono perfetti ma il mio piedino magro viaggia un po’ dentro…
i guanti sono lunghi su tutte le dita
Proverò ad usarli ancora un po’ per vedere se ammorbidendosi riesco ad usarli… ma mi sembra di usare dei guanti da uomo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostAllora….
gli stivali dovrei riuscire a risolvere con una soletta un po’ spessa perché di lunghezza sono perfetti ma il mio piedino magro viaggia un po’ dentro…
Proverò ad usarli ancora un po’ per vedere se ammorbidendosi riesco ad usarli… ma mi sembra di usare dei guanti da uomo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Peccato! Non è semplice indovinare la misura perfetta di mani e piedi senza prima provare........
Poi lo stivale è cmq rigido...
E tutto è ragionato più a misura di ragazzo.
E ovviamente senza provare...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostAllora….
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A volte.. specialmente gli stivali.. conosco gente che in uno calza bene.. e altro no.
Colpa mia in questo caso.... Ma non sempre ci sono mani e piedi standard....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Io per scarpe e stivali non mi fido.... specialmente il piede sinistro ha bisogno dei suoi spazi...
Colpa mia in questo caso.... Ma non sempre ci sono mani e piedi standard....
- Likes 1
Comment
-
Eh io lo avevo visto subito. Son lunghi di una falange. Poi c'è da dire che spesso le misure piccole sono davvero complicate da realizzare .. più usi una cosa e più difficilmente si rimpicciolisce o restringe..
Anche gli stivali, di lunghezza sono giusti ma sono larghi intorno...
Di solito guanti e stivali da donna sono realizzati più stretti in proporzione...
Comment
-
A volte.. specialmente gli stivali.. conosco gente che in uno calza bene.. e altro no.
I guanti stanno giusti al mio ragazzo, che ha una mano nettamente più grande della mia
Comment
X
Comment