Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
si infatti è stata anche molto brava ad abituarsi subito al cambio rovesciato, sì che non ci vuole una laurea ma è pur sempre una cosa in più a cui bisogna pensare e ti toglie un pò di concentrazione che si potrebbe usare per andare un pò più forte o altro.
Bravizzzima Elisa olé !
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Simona… non potrei mai competere con te!!! 😜 la verità è l’ho implorato solo per salire su quel mostro!!!! 🤩
Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIl cambio ti dirò che l’ho trovato pure più facile e intuitivo, la moto era davvero perfetta… correva un po’ poco ma ce la siamo fatta bastare 😜
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
facciamo così Elisa, tu lo distrai con la tutina e io gli frego per l'ennesima volta la moto ahahaha mmmm dobbiamo farla da furbe però, altrimenti se ne accorge quando l'accendo
Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃
- Likes 1
Comment
-
Eccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più figa l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
Last edited by mito22; 11-10-21, 18:46.
- Likes 4
Comment
-
-
E poi arriva la parte divertente, avevo promesso a mito22 che portavo la tutina per fare qualche foto… beh… da biker a ombrellina è un attimo 🤣
l’idea viene al boss che stavano preparando un servizio con le SUPERMONO e mi ci ha buttata in mezzo…. Beh ne è uscito un capolavoro…. Grazie
- Likes 1
Comment
X
Comment