Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono certa che nessuno si rifiuterebbe di scattarti qualche foto intutinata altrimenti mal che vada toccherà scattartele al tuo talent scout mito22 anche perchè lui sa bene che noi qui su DDG non possiamo rinunciare a vederti in livrea ufficiale DDG
Vista l’ultima volta in pista con le pit bike il guanto era sbagliato (frattura scomposta al dito mano) meglio non ripetere e munirsi di un guanto come si deve… nuovo acquisto di 10 minuti fa… mi starò mica prendendo troppo per domani?✌🏻✊🏻😜 mito22 @4moto
Vista l’ultima volta in pista con le pit bike il guanto era sbagliato (frattura scomposta al dito mano) meglio non ripetere e munirsi di un guanto come si deve… nuovo acquisto di 10 minuti fa… mi starò mica prendendo troppo per domani?✌🏻✊🏻😜 mito22 @4moto
Comment