Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ragazzeeeeeee finalmente tocca a me!!!!! 4moto.ti Mi ha scelta per la mezza giornata in pista a Modena….
Nemmeno il tempo per pensare e pronti via!!!!
Non potevo sperare di meglio per ripartire dopo il mio infortunio quest’estate!!!
Vi racconterò tutto… seguitemi!!!😍
Vi lascio con la foto della mia Lady D. che mi farà vivere questa super emozione ❤️
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostÈ sempre un modo di prepararsi alla pista 🤣
La testa deve solo star calma…🙈
Al massimo se va male ho sempre là tutina daidegas con cui far qualche foto 😜
Comment
-
-
Adesso non posso certo avere la classe e bravura del boss anche con una super moto 😜
Dai dai vedrai che ti diverti con 'sto motoretto.. io lo provai a Monteblanco...
Se poi quella che provi tu è 'race' con scarico aperto ecc ecc.. MOLTO BENE... ma cambio dritto o rovescio? Chiedi.. sai mai che sia con cambio rovescio e te la mettono dritta...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ma guarda che non ci metti tanto ad averla.. tranqui..
Dai dai vedrai che ti diverti con 'sto motoretto.. io lo provai a Monteblanco...
Se poi quella che provi tu è 'race' con scarico aperto ecc ecc.. MOLTO BENE... ma cambio dritto o rovescio? Chiedi.. sai mai che sia con cambio rovescio e te la mettono dritta...
- Likes 1
Comment
-
Ragazzeeeeeee finalmente tocca a me!!!!! 4moto.ti Mi ha scelta per la mezza giornata in pista a Modena….
Nemmeno il tempo per pensare e pronti via!!!!
Non potevo sperare di meglio per ripartire dopo il mio infortunio quest’estate!!!
Vi racconterò tutto… seguitemi!!!😍
Vi lascio con la foto della mia Lady D. che mi farà vivere questa super emozione ❤️
- Likes 1
Comment
X
Comment