Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostHo passato una giornata così bella che ancora mi brillano gli occhi e il cuore batte… ci siamo fatti un po’ di foto anche con Ales e tutto lo staff @4moto.ti TTURBOJJ Dianutte88 e tutti quelli che non so i nomi sul forum 🙈
Dire che sono stata bene è riduttivo, l’accoglienza, il box proprio di 4Moto.it e di Andrea, mito22 con tutto il suo equipaggiamento brendirizzato, comodità assoluta, risate, scherzi, sorrisi, paure, tensioni, consigli, incoraggiamenti, non è mancato nulla… ho respirato per 10 ore un’aria pulita, (forse un po’ da benzina sapeva 😜😉) vera, tutti uniti per la nostra passione… LA MOTO!
il mio mal di schiena incessante che ovviamente mito22 ha immortalato
GRAZIE GRAZIE a tutti, Grazie a te mito22 per aver creato tutto questo e aver reso possibile queste meravigliose esperienze (si si lo sto “limonando” come dice lui… chissà che non mi tenga ancora in considerazione per altre giornate 😉)
Vi voglio lasciare con una foto che quando l’ho vista ha reso perfettamente tutta l’emozione che ho provato… gioia e commozione insieme… non scorderò mai questo giorno perché resterà per sempre la mia prima volta…
GRAZIE DI CUORE ❤️ A TUTTI
THE END
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Maria Luisa View Post
Come to seibtrovata allz pista di Modena? Piacere Maria Luisa
Comment