Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
Ma che meraviglia! Grandissima Elisa per la tenacia nonostante i dolori, per il grande coraggio di guidare una moto che non conosci, con cambio rovesciato e in una pista a te sconosciuta! Tantissimi complimenti per aver toccato il ginocchio, emozione forte vero? 😍 e che foto!!! Stai benissimo anche con la tutina DDG!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa che meraviglia! Grandissima Elisa per la tenacia nonostante i dolori, per il grande coraggio di guidare una moto che non conosci, con cambio rovesciato e in una pista a te sconosciuta! Tantissimi complimenti per aver toccato il ginocchio, emozione forte vero? 😍 e che foto!!! Stai benissimo anche con la tutina DDG!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostTerza puntata:
vi ho lasciato con uno scoop e parto proprio da lì… ho ricevuto la più bizzarra delle proposte di fidanzamento 🤣
TTURBOJJ hai cambiato idea???
dai a parte gli scherzi oltre alla bellissima giornata conoscere voi del forum mi ha fatto sentire a mio agio…
- Likes 2
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Per andare forte con la moto basta fare una cosa..... ANDARCI...... consumare gomme e benzina...... tutto qua..
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostTerza puntata:
vi ho lasciato con uno scoop e parto proprio da lì… ho ricevuto la più bizzarra delle proposte di fidanzamento 🤣
TTURBOJJ hai cambiato idea???
dai a parte gli scherzi oltre alla bellissima giornata conoscere voi del forum mi ha fatto sentire a mio agio…
Che faccia da pirla che ho... Cazzo ma solo ddg offre queste perle😂😂😂😂
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment