Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View PostElisa Gregori Complimenti per il bellissimo report e per le belle foto che stai condividendo con noi . Siamo felici che ti sia divertita grazie a questa occasione organizzata da mito22 del resto non ho mai letto di nessuna ragazza che sia mai rimasta delusa da queste splendide e uniche occasioni !
Un grazie anche a 4Moto.it che ha offerto questa splendida giornata!
- Likes 3
Comment
-
Terza puntata:
vi ho lasciato con uno scoop e parto proprio da lì… ho ricevuto la più bizzarra delle proposte di fidanzamento 🤣
TTURBOJJ hai cambiato idea???
dai a parte gli scherzi oltre alla bellissima giornata conoscere voi del forum mi ha fatto sentire a mio agio…Last edited by mito22; 13-10-21, 07:13.
- Likes 2
Comment
-
Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
Last edited by mito22; 13-10-21, 07:13.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma questa moto… parliamone un po’…. 4Moto.it
quando ero piccola ero innamorata di quella moto da sempre con quel colore sgargiante verde! E ora la stavo per cavalcare… risolto il problema che mi angosciava del cambio inverso (che ho trovato comodissimo e intuitivo) sentivo la moto leggerissima, in curva veniva giù con me… ma la cosa che più mi è rimasta impressa è che in staccata è piantatissima a terra, mai un piccolo sbandamento, non mi si è mai alzata la ruota dietro, insomma mi dava proprio sicurezza… mi sono fidata di lei… una nota un po’ triste… ero con il gas completamente aperto sul rettilineo… ma… avrei voluto avere un pizzico di paura per la velocità… ma 180 era il massimo…
Un pò come la RS660 dell'Aprilia anche se quella è 8 spanne sopra...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè diciamo che più la moto è leggera e poco potente e più dà confidenza e meno ha comportamenti 'improvvisi'.... serve apposta 'sta moto per avere un approccio meno da infarto.. e IMPARARE.....
Un pò come la RS660 dell'Aprilia anche se quella è 8 spanne sopra...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment