Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostEccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più **** l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostE poi arriva la parte divertente, avevo promesso a mito22 che portavo la tutina per fare qualche foto… beh… da biker a ombrellina è un attimo 🤣
l’idea viene al boss che stavano preparando un servizio con le SUPERMONO e mi ci ha buttata in mezzo…. Beh ne è uscito un capolavoro…. Grazie
- Likes 2
Comment
-
Elisa Gregori Complimenti per il bellissimo report e per le belle foto che stai condividendo con noi . Siamo felici che ti sia divertita grazie a questa occasione organizzata da mito22 del resto non ho mai letto di nessuna ragazza che sia mai rimasta delusa da queste splendide e uniche occasioni !
Un grazie anche a 4Moto.it che ha offerto questa splendida giornata!
- Likes 5
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostEccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più **** l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
eccolaaaaaaaaaa io che l'ho sentita in diretta arrivare e urlare ho detto ... secondo me ha grattato il ginocchio... ed eccola taaaaaaac!!! bravissima!!!! mi si vede anche me dietro che mi sto appropriando della tua ninjetta
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl buon Luca Negri mi ha girato altra foto con Elisa Gregori e l'Apriliona
elisa gregori tutina daidegas aprilia rsv4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
eccolaaaaaaaaaa io che l'ho sentita in diretta arrivare e urlare ho detto ... secondo me ha grattato il ginocchio... ed eccola taaaaaaac!!! bravissima!!!! mi si vede anche me dietro che mi sto appropriando della tua ninjetta
- Likes 3
Comment
X
Comment