Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciaooooo
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
Bentornata Elena!
Che corso hai fatto? Racconta racconta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elena91 View Post
Corso di guida sportiva con la Riding School Pedersoli!! Che si è rivelata davvero un’ottima scelta. Ero partita in preda al panico ma sono tornata col sorriso stampato in faccia. Questo perché Ho avuto un fantastico istruttore che mi ha dato un sacco di dritte, mi ha dato fiducia e coraggio e che così è riuscito a farmi tornare a divertire sulla mia due ruote. Bellissimo! 😍😍
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Ci piacerebbe molto se riuscissi a condividere con noi qualche piccola impressione o sensazione personale dopo il corso e anche di come abbia contribuito a migliorarti
vedrò di provvedere al più presto alla cosa! Ne sono uscita molto soddisfatta e condivido volentieri, con voi, la cosa! 😁😁
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che si chiama?
- Likes 1
Comment
-
proprio così: corso si guida sportiva 😆. Quando ti iscrivi ti specificano che è per uso stradale. Ossia quello che ti insegnano torna utile per chi va in strada. Non è un corso per chi vuole avvicinarsi alla pista. Perché per quello ce n’è un altro 😊😊
Comment
-
Corso di guida sportiva con la Riding School Pedersoli!! Che si è rivelata davvero un’ottima scelta. Ero partita in preda al panico ma sono tornata col sorriso stampato in faccia. Questo perché Ho avuto un fantastico istruttore che mi ha dato un sacco di dritte, mi ha dato fiducia e coraggio e che così è riuscito a farmi tornare a divertire sulla mia due ruote. Bellissimo! 😍😍
- Likes 1
Comment
X
Comment