Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girovagando per l’Italia… Nurses on the road 🏍
Collapse
X
-
-
Si va verso la Puglia
direzione mare…. Cerchiamo un posto per pranzare e ci fermiamo a Porto Cesareo…
Poi sorpresa… un rumore strano… il mio mostro emana un rumorino metallico.. controllo bene sotto, non trovo nulla e guardate un po… perdo un bullone 😂 la vite che sostiene il radiatore sotto non c’era piu… in realtà mi si era staccata in Francia dopo una caduta da ferma e grazie a TTURBOJJ con i suoi super attrezzi me l’aveva messa apposto ma si vede che non ha retto… fortuna eravamo attrezzate
Comment
-
-
Si parte e si prosegue sulla Litoranea pugliese…
paesaggi meravigliosi, che dire… non ci sono parole per descrivere quante meraviglia…
Per poi arrivare a Santa Maria di Leuca, purtroppo non abbiamo potuto vedere i due mari che si incontrano per via del brutto tempo, ma almeno ci siamo godute il tramonto… spettacolo unico!!!
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View PostSi va verso la Puglia
direzione mare…. Cerchiamo un posto per pranzare e ci fermiamo a Porto Cesareo…
Poi sorpresa… un rumore strano… il mio mostro emana un rumorino metallico.. controllo bene sotto, non trovo nulla e guardate un po… perdo un bullone 😂 la vite che sostiene il radiatore sotto non c’era piu… in realtà mi si era staccata in Francia dopo una caduta da ferma e grazie a TTURBOJJ con i suoi super attrezzi me l’aveva messa apposto ma si vede che non ha retto… fortuna eravamo attrezzate
Brava Tati che ti sei arrangiata!!!
Bellissimi posti comunque!!Last edited by TTURBOJJ; 13-10-21, 12:41.
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Con una fascetta e una leva ti sistemo il mondo😂😂😂😂😂
Brava Tati che ti sei arrangiata!!!
Bellissimi posti comunque!!
si dai ce l'ho fatta anche se mi sa che ho perso un'altro bullone visto i rumorini strani ma ancora non sono riuscita a capire... lo capirò quando perderò qualche pezzo per strada
Comment
X
Comment