Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per la bellissima occasione, a malincuore mi devo tirare indietro. Non mi sono ancora arrivate le carene in vetroresina, dovrei noleggiare il
furgone e scendere giù da sola… caricarmi la moto da sola ecc… non me la sento 🥺😢
Grazie per la bellissima occasione, a malincuore mi devo tirare indietro. Non mi sono ancora arrivate le carene in vetroresina, dovrei noleggiare il
furgone e scendere giù da sola… caricarmi la moto da sola ecc… non me la sento 🥺😢
ti capisco... poi vedrai che comincerai a farlo anche tu da sola come me non è poi cosi complicato ... vendi l'auto e compri un furgone
Direi di si…..sei stata scelta TU e non vediamo l’ora di vedere anche te finalmente in pista e…..ovviamente vogliamo sapere tutto con un bel report!!!!
Direi di si…..sei stata scelta TU e non vediamo l’ora di vedere anche te finalmente in pista e…..ovviamente vogliamo sapere tutto con un bel report!!!!
Comment