Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli extra disponibili variano dal prenotare l'altra mezza giornata (quella non offerta da noi per intenderci ) ad andare in pista su una Moto2 o una Moto4 o una Kawa Ninja 400
La moto2 può essere prenotata a turni mentre le altre due si può riservare la mezza giornata o giornata intera
ad ogni modo mi sembra un ottimo regaloooo spero di riuscire a sapere presto se potrò liberarmi o meno per quella data... ho un conto in sospeso con modena!!
Ma che figataaaaaa
cavolo io sarò felicemente in ferie in giro per l’Italia!!!
non é possibile che ogni volta ho sempre impegni, ci sará mai una volta che sarò libera
ad ogni modo mi sembra un ottimo regaloooo spero di riuscire a sapere presto se potrò liberarmi o meno per quella data... ho un conto in sospeso con modena!!
Comment