Originally posted by Scorpion
scusate se mi intrometto, ma non si pu? tacere su quest'argomento.
da sciupafemmine di cat. medio/alta sin dalla tenera et? (che ci devo fare se i miei mi hanno fatto con il taglio d'occhi particolare, le labbra carnose e un sorriso che t'incu....), dico che come sempre ci deve essere la via di mezzo, non darla per convenienza e guadagno a destra e a manca, ma nemmeno tirarsela fino all'indecenza, perch? prima o poi si stucca!! ovvero, in linea di massima ste qui adottano il trucco pi? vecchio del mondo per infinocchiare qualche pollastro, ma d'altra parte i pollastri sono stufi di trovare signorine (spesso anche dei mezzi cessi) che prima aspettano che tu le guardi e appena si accorgono del tuo interesse iniziano a snobbarti.... insomma sono stanchi di dover sudare 7 camicie per un quarto d'ora di divertimento. e non fate le moraliste che quell'attivit? li non piace solo a noi con il batacchio, ma anche a voi con la patatina.... !!! la colpa ? anche la nostra che vi abbiamo abituato male, dobbiamo ancora prendere coscienza che al mondo ci sono sette donne per ogni uomo, considerando i vecchi, i bambini e i gay..... fate voi!!!! ovviamente ogni tono ? puramente ironico e scherzoso. ciao ciao a tutti.
Comment