Mi ha incuriosito molto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO2 con DDG a cremona
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7448
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by PgSere View PostL
Beh come già scritto sopra.. è stato fighissimo, pur essendo un 600 andava più della mia (750 originale).. piccolina quindi molto maneggevole, sicuramente per chi ha un buon manico è un vero e proprio giocattolino
anche Holio potresti dire la tua visto che l’hai provata poco dopo di me
Comunque devo dire che per uno che usa un 1000 la differenza di cilindrata/potenza non si fa sentire così tanto.. anzi !
La cosa impressionante è in quanto poco spazio si fermi
Poi come diceva mito22 un turno è troppo poco per capirla, soprattutto per chi come me non è abituato al cambio rovesciato.
La moto è molto maneggevole anche se, in ingresso curva si avvertono dei sobbalzi (il ragazzo che le affitta mi ha detto che è dovuto al fatto che entravo troppo piano in curva)
Quando ho iniziato a capire "come funzionava" il turno era finito e io ero cotto da almeno 2 giri
Esperienza che sono comunque contentissimo di aver fatto !
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Holio View Post
Eh cosa facevo, ero lì e non la provavo?
Comunque devo dire che per uno che usa un 1000 la differenza di cilindrata/potenza non si fa sentire così tanto.. anzi !
La cosa impressionante è in quanto poco spazio si fermi
Poi come diceva mito22 un turno è troppo poco per capirla, soprattutto per chi come me non è abituato al cambio rovesciato.
La moto è molto maneggevole anche se, in ingresso curva si avvertono dei sobbalzi (il ragazzo che le affitta mi ha detto che è dovuto al fatto che entravo troppo piano in curva)
Quando ho iniziato a capire "come funzionava" il turno era finito e io ero cotto da almeno 2 giri
Esperienza che sono comunque contentissimo di aver fatto !
Si diciamo che ovviamente le Dunlop del mondiale Moto2.. morbide non erano.... avendo già esperienza con KR e KR 16.5" in passato.. sono entrato abbastanza a fucilata.... apposta....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ma hai fatto benissimo.. esperienza cmq.. e tu che sei abituato al cambio come la Moto2.... quindi dai...
Si diciamo che ovviamente le Dunlop del mondiale Moto2.. morbide non erano.... avendo già esperienza con KR e KR 16.5" in passato.. sono entrato abbastanza a fucilata.... apposta....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Holio View Post
Eh io invece sono anni che uso pirelli e non mi ci trovo per nulla con le dunlop
Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...
Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc..no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... quelle erano cmq. DUNLOP molto particolari..... cmq. è l'esperienza.. che non è cosa da poco direi no?
Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...
Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc..no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... quelle erano cmq. DUNLOP molto particolari..... cmq. è l'esperienza.. che non è cosa da poco direi no?
Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...
Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc..no?
Anzi..
Io sicuramente tornassi indietro lo rifarei sicuramente !
L'unica cosa che mi è venuta in mente dopo.. Nel caso di danni come funzionerebbe ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Holio View Post
Ma guarda se fai un conto spiccio , volessi fare 5 turni come una giornata normale di prove libere.. non è che spendi tanto di più rispetto ad andare con la propria moto...
Anzi..
Io sicuramente tornassi indietro lo rifarei sicuramente !
L'unica cosa che mi è venuta in mente dopo.. Nel caso di danni come funzionerebbe ?
No ma appunto.. se devi pensare a comprare 5 turni.... che costano? 180 euro? 200? 100 euro di benzina.... le gomme...
In più arrivi là non devi scaricare sistemare ricaricare.... eh insomma..
Comment
-
Originally posted by PgSere View PostAllora inizio con un pezzettino di report (scusate ma ho soltanto qualche ritaglio di tempo in questi giorni)
Quando ho saputo che sarei stata io ad essere invitata per provare questa motina (…ina si fa per dire😅), ho avuto un contrasto di emozioni… felicità all’ennesima potenza, ma anche un po’ di paura.. paura per il fatto che temevo di non toccare per terra (vista la mia “bassezza”😌), ma anche un po’ per la mia poca predisposizione a provare moto non mie, sempre per il motivo scritto sopra.
Ovviamente però appena appreso la notizia, ho accettato immediatamente e ho iniziato a pensare solo più al cambio rovesciato.😂
Il giorno prima dell’evento, mi trovavo già in pista per girare con la mia moto… Eravamo rimasti intesi con mito22 di trovarci verso il tardo pomeriggio nel circuito per poi fare cena insieme: inizialmente ho trovato il furgone (facile da vedere) ma di lui nessuna traccia 😅
Quando dopo qualche foto, siamo riusciti ad incontrarci, mi ha presentato Bruno Sandrini grazie al quale è stato possibile creare questo evento, abbiamo compilato i fogli e ci siamo avviati verso l’hotel “le nuvole” (comodissimo, a pochi passi dalla pista, con la proprietaria disponibilissima), dove avremmo poi mangiato cena e dormito la notte. Durante la cena, sempre grazie a Davide, ho conosciuto Eddy (bikes4eddy): una persona davvero simpaticissima e disponibile, che il giorno dopo sarebbe stato nel box con il boss.. dal quale è nata l’idea di provare anche…
… la tuta VIRUS POWER!! Della quale vi parlerò alla fine di questo report
che bello e chissà quante emozioni quel giorno!!!
l'altezza non conta l'importante è dare gasssssss
e giusto per curiosità quanto sei alta????
Comment
X
Comment