Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!
Collapse
X
-
-
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by siela View Post
Con l'RSV4 secondo me non ti godi la giornata, troppo impegnativa per imparare
Vai di RS660
Però resta il fatto che per usarla (in pista ed ancora più su strada) e non esserne demoliti serve un minimo di esperienza!
E' splendida da guidare, ma, nonostante l'elettronica sopraffina, è una moto impegnativa!
A breve, lavoro permettendo, farò un piccolo articolo delle varie differenze che ci sono tra RSV4 2020, RSV4 2021 ed RS660!
Con la RS660 sei sopra al divertimento allo stato puro!
Se devi imparare è una moto che ti permette di fare tutto senza impressionarti e se già sai andare ti permette di andare godendo di quello che fai e non "dovendo stare attendo" a quello che fai!
Lo so è molto riduttivo quanto scritto adesso, ma cercherò di essere più comunicativo nell'articolo.
Per ora vi basti sapere che l'RSV4 mi ha estasiato, ma la vera sorpresa e rivelazione della giornata è stata la "piccola" 660!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
La RSV4 è un mezzo che rende fiero Mel Brooks! "Ludicrous speed" Cit!
Però resta il fatto che per usarla (in pista ed ancora più su strada) e non esserne demoliti serve un minimo di esperienza!
E' splendida da guidare, ma, nonostante l'elettronica sopraffina, è una moto impegnativa!
A breve, lavoro permettendo, farò un piccolo articolo delle varie differenze che ci sono tra RSV4 2020, RSV4 2021 ed RS660!
Con la RS660 sei sopra al divertimento allo stato puro!
Se devi imparare è una moto che ti permette di fare tutto senza impressionarti e se già sai andare ti permette di andare godendo di quello che fai e non "dovendo stare attendo" a quello che fai!
Lo so è molto riduttivo quanto scritto adesso, ma cercherò di essere più comunicativo nell'articolo.
Per ora vi basti sapere che l'RSV4 mi ha estasiato, ma la vera sorpresa e rivelazione della giornata è stata la "piccola" 660!
Comment
-
PgSere , Patry_dolci , gio_k36 , valevale96 , Mrs.Eclectic17 , Veropiii, Fiamma4, Tati90, DaDa_mk, ari_ado Veronica#13 , Dianutte88 Isabella Gatti
Aurora92
ragazze voi che eravate interessate al corso e alcune di voi all'acquisto della moto, che dite?
Ve lo aspettavate diverso?
Vi é venuta la curiositá di provare il corso e la moto?
Avete domande sul corso?
Appena ho qualche foto in piú aggiorno il postLast edited by siela; 05-08-21, 11:32.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View PostPgSere , Patry_dolci , gio_k36 , valevale96 , Mrs.Eclectic17 , Veropiii, Fiamma4, Tati90, DaDa_mk, ari_ado Veronica#13 , Dianutte88 Isabella Gatti
Aurora92
ragazze voi che eravate interessate al corso e alcune di voi all'acquisto della moto, che dite?
Ve lo aspettavate diverso?
Vi é venuta la curiositá di provare il corso e la moto?
Avete domande sul corso?
Appena ho qualche foto in piú aggiorno il post
quanti turni hai fatto in totale? La pista come ti è sembrata?
Credo che il corso abbia superato ogni immaginazione, il fisioterapista tra un turno e l’altro, ha alzato il livello
hai fatto un super report su tutto, casco, sottotuta e moto che ti fa venire voglia di comprare tutto
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Siii dopo il tuo report mi è venuta ancora più curiosità di provare la moto, è proprio una bella bestiolina! e perché no anche fare un bel corso di questo livello non sarebbe affatto male!
quanti turni hai fatto in totale? La pista come ti è sembrata?
Credo che il corso abbia superato ogni immaginazione, il fisioterapista tra un turno e l’altro, ha alzato il livello
hai fatto un super report su tutto, casco, sottotuta e moto che ti fa venire voglia di comprare tutto
Il corso prevede 6 turni alternati da teoria, praticamente entri in pista ogni ora quasi... alla sera se inizi ad applicare i loro consigli e spingi sulle pedane arrivi bella stanca
Avevo giá girato a Cremona due anni fa e devo dire che le modifiche che hanno fatto la rendono piú divertente,a me piace come pista ( é migliorato anche il tratto dal rettilineo lungo al traguardo, la curva dopo il rettilineo é un pelo piú ampia e si scorre meglio)
hai mai girato a Cremona?
Comment
-
Ciao Ari, mi fa piacere essere riuscita a comunicarti le emozioni!
Il corso prevede 6 turni alternati da teoria, praticamente entri in pista ogni ora quasi... alla sera se inizi ad applicare i loro consigli e spingi sulle pedane arrivi bella stanca
Avevo giá girato a Cremona due anni fa e devo dire che le modifiche che hanno fatto la rendono piú divertente,a me piace come pista ( é migliorato anche il tratto dal rettilineo lungo al traguardo, la curva dopo il rettilineo é un pelo piú ampia e si scorre meglio)
si si hai trasmesso in pieno tutte le emozioni che hai vissuto e mi hai fatto davvero incuriosire sulla moto e sul corso chissà magari il prossimo anno riesco a farlo!
Comment
-
-
Ciao Ari, mi fa piacere essere riuscita a comunicarti le emozioni!
Comment
X
Comment