Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!
E qui eccomi con le due persone che hanno reso possibile tutta questa meraviglia e che mi hanno regalato una giornata indimenticabile!
Grazie di cuore mito22 e Fabio
Grande Fabio!!! Ho avuto il piacere di conoscerlo a Misano
quindi hai visto come é bello tranquillo l'ambiente del corso
si molto..non sono entrata nel paddock ma spiando il circuito ho visto davvero pochi piloti contemporanemente in pista quindi un ambient molto sicuro, considerando anche la difficoltà della pista in questione
si molto..non sono entrata nel paddock ma spiando il circuito ho visto davvero pochi piloti contemporanemente in pista quindi un ambient molto sicuro, considerando anche la difficoltà della pista in questione
Se vuoi provare Imola sicuramente è l'ambiente ideale per farlo in sicurezza
E qui eccomi con le due persone che hanno reso possibile tutta questa meraviglia e che mi hanno regalato una giornata indimenticabile!
Grazie di cuore mito22 e Fabio
Comment