Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!
Speriamo, anche se io non penso di essere al tuo livello, sono stata in pista 1 sola volta.
ah io non sono piú avanti eh.. e comunque questo corso é perfetto per chi si approccia alla pista.
Hai la possibilitá di imparare in totale sicurezza, la pista é dedicata al corso quindi non trovi gente che gira se non altri gruppi con istruttore, tutto super sicuro
ah io non sono piú avanti eh.. e comunque questo corso é perfetto per chi si approccia alla pista.
Hai la possibilitá di imparare in totale sicurezza, la pista é dedicata al corso quindi non trovi gente che gira se non altri gruppi con istruttore, tutto super sicuro
Infatti.. ambiente super 'protetto' e super professionale.
Penso che sarebbe adatto anche ad uno che ha imparato a mettere le marce il giorno prima.
Ovvio che te lo godi di più se sei sciolto... anche a livelli estremi... gli istruttori son tutti amici che conosco da anni e c'è gente veramente in gamba e che veramente pedala...
Comment