Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un cessetto portatile usa e getta. L'equivalente del tuo bicchierino ma sterile Alla fine a parte gli scherzi molto utile per ragazze bikers, soprattutto con tuta intera.
E poi si chiama anche John...
E mi sono trattenuto dal rispondere al post di DaDa_mk
Un cessetto portatile usa e getta. L'equivalente del tuo bicchierino ma sterile Alla fine a parte gli scherzi molto utile per ragazze bikers, soprattutto con tuta intera.
E poi si chiama anche John...
E mi sono trattenuto dal rispondere al post di DaDa_mk
Sinceramente ti volevo taggare ahahahahaha Johnny Johnny quando la pussy chiama ghe pensè John
Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
.... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane
Anche io come te Gio ! Ho visto pure io quegli aggeggi .. ogni volta che mi capita che mi scappa penso di prenderlo ma poi mi passa la voglia ah ah ah ah
Buongiorno a tutte girls e anche boys
ho una domanda da 100mila dollari da fare
oggi userò tutto il giorno per la prima volta la mia tuta intera e quindi ho un grosso dubbio…
se mi dovesse scappare la pipì… e sicuramente scapperà dato che sono una caffeinomane e il caffè mi fa da diuretico ahahah… come fate voi ad arrangiarvi in certr situazioni??? Tenendo conto anche che tante volte i bagni dei locali sono molto lerci
Aiutooooooooo
Ecco prima sosta dopo tutta la mattinata a tenerla e ora scappa già la pipì 🤦🏻♀️
Entro al bar e chiedo dov’è il bagno dicono che è occupato e io attendo… nel mentre penso penso e penso a come fare pipì con la tuta intera, pensando anche un pò i vostri consigli che avevo appena letto…
Se non che mentre attendo mi guardo intorno al bar… e proprio di fianco a me vedo sul bancone una sfilza di bicchieri di plastica delle birre ahaahahahah mi si accende la lampadina 🙈
Ne rubo e me lo imbosco dentro la tuta, perchè chiederlo sarebbe stato troppo imbarazzante, la barista si sarebbe posta qualche dubbio del perchè dovessi entrare in bagno con un bicchiere 😱
Quindi entro poso il bicchiere e provo a vedere se riuscivo a combinare con qualche vostro consiglio quindi tiro giù la tuta, tiro giù il sottotuta e… niente non riesco a manco ad avvicinarmi al wc 🤦🏻♀️
Così prendo il mio bicchierino… ed è stato come fare l’esame delle urine 😂😂😂
Boh scusate la mia finezza ma a mali estremi, estremi rimedi
Comment