Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ELISA GREGORI
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Dai.. pensavo peggio.. resisti? Quindi riesci a camminare con le stampelle?
Niente bagno??? In grecia?
Comment
-
Comment
-
MINKIOZZOLA leggo solo oraBelin che sfiga altroché!!! Caduta in sé stupida e ok, conseguenze non gravissime in assoluto ma rispetto alla caduta più di così...tre punti di impatto e tre fratture cazzarola!!
Boh Elisa, che dire...spero che il decorso sia il migliore possibile e che non interferisca più di tanto con le tue vacanze...
In bocca al lupooooo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMINKIOZZOLA leggo solo oraBelin che sfiga altroché!!! Caduta in sé stupida e ok, conseguenze non gravissime in assoluto ma rispetto alla caduta più di così...tre punti di impatto e tre fratture cazzarola!!
Boh Elisa, che dire...spero che il decorso sia il migliore possibile e che non interferisca più di tanto con le tue vacanze...
In bocca al lupooooo
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostPeggio??? È uno scherzo vero! Peggio di così: ho toccato 3 punti con l’asfalto e li ho fratturati tutti e 3… tutti Soardi in ordine crescente pure dalla testa ai piedi 🤣 e no…. Niente bagno, almeno con la mano
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
In pista venerdì sera con le pit bike, ho stretto troppo una curva e sono finita sul cordolo, il balzo mi ha chiuso il manubrio e ho sbattuto con le costole (frattura) ho appoggiato la mano per terra (frattura scomposta al dito con annesso intervento chirurgico) ho appoggiato il piede (frattura interna)
susu, forza e coraggio, a far questo mestiere si rischia (detto da una in convalescenza)!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment