Ciao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace girare in kart?
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?
Ciao! io qualche tempo fa giravo spesso indoor a Torino. Sicuramente sono divertenti! Anche se devo ammettere di essermi divertita molto di più sulle pitbike..
Alla fine te ne accorgi se gli altri vanno tanto più forte di te, non intralciarli e loro non daranno fastidio a te!
.. unico consiglio che posso darti (dipende però dalla pista), a volte il freno non serve come sembra! Basta mollare l'acceleratore e lasciare il kart che sia fluido in curva... così meno rischio di fare testacoda... prova! Poi ci dici
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by gio_k36 View Post
Ciao! io qualche tempo fa giravo spesso indoor a Torino. Sicuramente sono divertenti! Anche se devo ammettere di essermi divertita molto di più sulle pitbike..
Alla fine te ne accorgi se gli altri vanno tanto più forte di te, non intralciarli e loro non daranno fastidio a te!
.. unico consiglio che posso darti (dipende però dalla pista), a volte il freno non serve come sembra! Basta mollare l'acceleratore e lasciare il kart che sia fluido in curva... così meno rischio di fare testacoda... prova! Poi ci dici
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ciao, è super divertente girare con i kart, io mi ero divertita tantissimo la prima volta, la seconda volta sono finita su un kart troppo grande per me, non arrivavo ai pedali… mi hanno messo cuscini e coperte dietro la schiena ma non ci arrivano lo stesso, praticamente o frenavo o acceleravo perché dovevo strisciare o da una parte o dall’altra.. mannaggia ad essere piccoli
Comment
-
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme