Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace girare in kart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace girare in kart?

Ciao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao ragazze ! Con la scusa che questa sera andrò a provare i kart praticamente per la prima volta volevo chiedervi se ci avete mai girato e se vi è piaciuto ! Sarò in mezzo a degli scatenati e temo un po’ per la mia incolumità.. non credo si faranno remore a tamponarmi se li intralcio ! Ho girato solo 1 volta qualche anno fa quando ero in trasferta a Milano una sera che mi annoiavo ! Avete consigli ?

Ciao! io qualche tempo fa giravo spesso indoor a Torino. Sicuramente sono divertenti! Anche se devo ammettere di essermi divertita molto di più sulle pitbike..
    Alla fine te ne accorgi se gli altri vanno tanto più forte di te, non intralciarli e loro non daranno fastidio a te!
    .. unico consiglio che posso darti (dipende però dalla pista), a volte il freno non serve come sembra! Basta mollare l'acceleratore e lasciare il kart che sia fluido in curva... così meno rischio di fare testacoda... prova! Poi ci dici

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio_k36 View Post

Ciao! io qualche tempo fa giravo spesso indoor a Torino. Sicuramente sono divertenti! Anche se devo ammettere di essermi divertita molto di più sulle pitbike..
      Alla fine te ne accorgi se gli altri vanno tanto più forte di te, non intralciarli e loro non daranno fastidio a te!
      .. unico consiglio che posso darti (dipende però dalla pista), a volte il freno non serve come sembra! Basta mollare l'acceleratore e lasciare il kart che sia fluido in curva... così meno rischio di fare testacoda... prova! Poi ci dici
      Grazie del consiglio Gio! Ti faccio sapere !! Se riesco mi porto dietro la gopro

Comment

• Font Size
        Ciao, è super divertente girare con i kart, io mi ero divertita tantissimo la prima volta, la seconda volta sono finita su un kart troppo grande per me, non arrivavo ai pedali… mi hanno messo cuscini e coperte dietro la schiena ma non ci arrivano lo stesso, praticamente o frenavo o acceleravo perché dovevo strisciare o da una parte o dall’altra.. mannaggia ad essere piccoli

Comment

• Font Size

Ecco ! Best 1:10 e rotti come prima volta sui kart considerando gli altri che sono bravissimi ! Dai non malissimo

Comment

• Font Size
            Ma che bello!io adoro i kart , purtroppo è da tanto che non ci vado

Comment

• Font Size
              io non ci ho mai girato a dir la verità però non è cosa che mi ispira... magari se provo chissà
              comunque se stata bravissima!!! ci ritornerai???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ari_ado View Post

Ciao, è super divertente girare con i kart, io mi ero divertita tantissimo la prima volta, la seconda volta sono finita su un kart troppo grande per me, non arrivavo ai pedali… mi hanno messo cuscini e coperte dietro la schiena ma non ci arrivano lo stesso, praticamente o frenavo o acceleravo perché dovevo strisciare o da una parte o dall’altra.. mannaggia ad essere piccoli
                cuscini?? ma che so pazzi??? ahahahaha e pure tu non sei così bassa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

cuscini?? ma che so pazzi??? ahahahaha e pure tu non sei così bassa
                  Si guarda, per farmi arrivare ai pedali

Comment

• Font Size
                    È uno sballo girare sui kart!!!! Controsterzo e viaaaaa!!!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ma non esiste daiiii

Comment

• Font Size

Ma non esiste daiiii
                        Un disastro, non arrivano comunque ai pedali

Comment

• Font Size
                          io non ci ho mai girato a dir la verità però non è cosa che mi ispira... magari se provo chissà
                          comunque se stata bravissima!!! ci ritornerai???
                          Siii magari questo inverno !

Comment

• Font Size

Tipo INDIANA JONES?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tipo INDIANA JONES?
                              Peggio cuscini e coperte di pile dietro la schiena e comunque non arrivano ai pedali..

Comment

X
                              Working...
                              X