Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggo lungo alternativo.... Su guattro ruote.
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFico ! Viaggi in solitaria sono fantastici !
Ho conosciuto una marea di gente, un sacco di bikers, e poi ieri ho riso ad una marea di inglesi in faccia. Stamattina me li son beccati tutti a colazione ed ho riso ancora
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Si in realtà doveva essere un viaggio diverso, ma viaggiare anche così da sole, non è affatto male.
Ho conosciuto una marea di gente, un sacco di bikers, e poi ieri ho riso ad una marea di inglesi in faccia. Stamattina me li son beccati tutti a colazione ed ho riso ancora
Quanto agli inglesi ... beh noi col calcio abbiamo vinto ma il il resto ci ritroviamo una nazioen colabrodo in balia dei tedeschi . Gli inglesi cosi come nella seconda, anche nella terza guerra se ne escono da vincitori .
Comment
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ciao Dottora, arrivata tutto bene. Purtroppo è un viaggio lungo e impegnativo con diverse dogane e code da fare... Io e Tequila siamo arrivate a casa. E da domani iniziamo una nuova avventura
ma hai tutti i parenti li?
Comment
-
Prime impressioni.
Mamma mia in Macedonia si squaglia.
39 gradi.
Oggi siamo state sotto il gazebo a casa nostra.
Sono andata a comprarmi una scheda telefonica per avere internet... Ho incontrato due bikers tedeschi con due GS che si son persi son stata felicissima ad aiutarli a trovare la strada giusta, e loro mi hanno invitata a berci un caffè insieme per ringraziarmi.
Che luglio bollente, son due anni che non torno. Non ricordavo tutto sto caldo. Ho visto che hanno migliorato tantissimo le infrastrutture. Qui le strade erano penose. Ora invece delle vere piste, poi con tantissime curve... Un parco giochi per i bikers.
Ho visto però una cosa che mi ha fatto una rabbia... Ragazzini ragazzetti ragazzi con scooter e moto e zero protezioni. Gente in ciabatte con 600 cc, niente casco... Napoli levate proprio.
E la polizia Muta. Ah beh.
Comment
-
Questa è la chiesa della mia città natale.
si chiama Santa Trinità, è il simbolo della città.
è molto conosciuta e visitata da tantissimi turisti.
È una donazione alla nostra città dal capo Gusterov della miniera Bucim, vicino a Radovish dove si estrae l'oro.
Tutte le cornici all'interno della chiesa sono in oro.
Solo per costruirla ha donato 4mln di euro.
È una chiesa Ortodossa.
La foto l'ho presa dal IG di un mio amico che si è divertito con tanti filtri.
Le foto che ho fatto io dall'iphone semmai le carico dopo. Mi sono accorta che non ho portato il carica batterie... Dovrei ricomprarlo.
Ecco per fortuna ho il carica dell'OPPO
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostQuesta è la chiesa della mia città natale.
si chiama Santa Trinità, è il simbolo della città.
è molto conosciuta e visitata da tantissimi turisti.
È una donazione alla nostra città dal capo Gusterov della miniera Bucim, vicino a Radovish dove si estrae l'oro.
Tutte le cornici all'interno della chiesa sono in oro.
Solo per costruirla ha donato 4mln di euro.
È una chiesa Ortodossa.
La foto l'ho presa dal IG di un mio amico che si è divertito con tanti filtri.
Le foto che ho fatto io dall'iphone semmai le carico dopo. Mi sono accorta che non ho portato il carica batterie... Dovrei ricomprarlo.
Ecco per fortuna ho il carica dell'OPPO
Comment
-
X
Comment