Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggo lungo alternativo.... Su guattro ruote.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Bellissime le foto; come detto ti invidio a manetta anche se non sei in moto

Che sogno staccare totalmente dalla vita e partire in viaggio da solo... Avrei magari un'idea di itinerario ma non so neanche se prenoterei gli hotel prima...boh. Certo in un periodo come questo per forza mi sa.

Comunque l'hai rimediata alla grande
    Fantastico!!! E sei solo all'inizio!!!
    Giovaaaa se sei da solo non prenotare, un posto lo trovi sicuro, prenota all’ultimo come faccio sempre io ahahaah
    pensa che noi in Francia eravamo in 4/5 e cominciavamo a cercare posto per dormire dopo pranzo e cosi prenotavamo lo stesso giorno ahahahah un posto si trova se sei da solo ancoea meglio

Comment

• Font Size
      Dada sei in gran compagnia e immagino come scondizola Tequila dalla felicità

Comment

• Font Size
        Tequila sarà la più felice di tutti

Comment

• Font Size
          Maaaaa oggi me la posso spupazzare la meraviglia pelosa se passi da Bozen?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaDa_mk View Post
            Ovviamente si parte con oggettistica daidegas
            ottimo...

vabbè almeno hai il cagnetto dai..

certo che dover ripiegare su auto.. bella sfiga..

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaDa_mk View Post
              Bene amici Daidegas,

Purtroppo, il viaggio su due ruote è leggermente rimandato, e a sto punto anche l'itinerario sarà un pochetto diverso. Poiché avrò meno tempo a disposizione e quindi farò un viaggio più corto rispetto a quello che avevo pianificato inizialmente.

Detto ciò, visto l'imprevisto con la moto, e il viaggio programmato con soggiorno pagato, stamattina ho deciso di Partire lo stesso..... in macchina.

E per questa avventura non sarò da sola, ma in compagnia con la mia quattro zampe, Tequila.

Buona vacanza Jasminissima!
              Peccato per la moto che ha qualche problemino ma vedrai che quando rientri sarà a posto!
              Tanto chissà in quanti ti avranno già detto "eh ma per forza che non va... è una MV... eh ma le moto italiane non van bene ....eh non sono affidabili ....e gne gne gne.."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post

Giovaaaa se sei da solo non prenotare, un posto lo trovi sicuro, prenota all’ultimo come faccio sempre io ahahaah
                pensa che noi in Francia eravamo in 4/5 e cominciavamo a cercare posto per dormire dopo pranzo e cosi prenotavamo lo stesso giorno ahahahah un posto si trova se sei da solo ancoea meglio
                Sí Tati, sono d'accordo al 100%. Col piccolo dettaglio/differenza che io sono solo soltanto nei miei sogni perché in realtà io sono almeno in 4/5. Difatti quello è un sogno, appunto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Sí Tati, sono d'accordo al 100%. Col piccolo dettaglio/differenza che io sono solo soltanto nei miei sogni perché in realtà io sono almeno in 4/5. Difatti quello è un sogno, appunto
                  azz allora no.....
                  ma quindi quanti figli hai???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post

Peccato per la moto che ha qualche problemino ma vedrai che quando rientri sarà a posto!
                    Tanto chissà in quanti ti avranno già detto "eh ma per forza che non va... è una MV... eh ma le moto italiane non van bene ....eh non sono affidabili ....e gne gne gne.."
                    ahahahahah Simo poi noi sappiamo benissimo cosa si prova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post

No mica ha avuto un problema dovuto a MV....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

No mica ha avuto un problema dovuto a MV....
                        Maledetta buca... Niente faccio la denuncia al Comune

Comment

• Font Size
                          Buonasera Amicissimi.

Stamattina sveglia presto, colazione fit e si parte.

Prima tappa, Cortina.
                          Ammazza ad avere un po' de soldi e farmi una vacanza l'inverno..
                          Molto carino ci facciamo dei giretti e ripartiamo...

Seconda tappa...

Un posto che per caso giocando sulla mappa l'ho trovato ...

Sono andata a vedere le cascate e il val di Fanes

Comment

• Font Size
                            Un posto favoloso... qui anche se ti perdi trovi meraviglie

s

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Allora, per chi ama la montagna e volesse farsi un bel giro qui, il posto lo consiglio assolutamente poiché per venire e vedere le cascate che sono una meraviglia... Bisogna venire attrezzati.

Caschetto, vestiti trekking ecc.
                                Io e il cane non ci siamo avvicinate troppo, doveva tornare indietro lei...

In tutto 7km di passeggiata
                                Ed ecco qui un piccolo assaggio ..

Comment

X
                                Working...
                                X