Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? andato il Raduno a Varano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Carizzima Fiorentina ehehhe immagino... partecipare al trofeo deve dare proprio tante ma tante soddisfazioni... izizizi e non solo... adrenalina semaforo rosso... semaforo verde... e viaaaaa!!!
    Cmq immagino sia unico... non parlarmene... sono una competitiva nata anche se per ora la mia pista ? un campo di sabbia o prati verdi e sotto al sedere non sono oltre 100... ma solo 1 cavallo... ovvero l'equitazione salto ostacoli... quindi ben altro tipo di stile ma pur sempre adrenalina... La moto che dire l'ho avuta da poco guido da marzo e dopo la prima pistata a giugno... oh signurrr mi sono innamorata della pista... ma rag?... me devo f? le ossa... eheheh... quindi per ora tengo lo STRISCIONE a VARANO VEGA VEGA IP IP URRA' poi pi? a vanti chiss? non si sa mai nella vita no?!??!

Originally posted by -Vega-
    l'unica cosa che serve di sicuro ? la moto e una persona che ti segue, ma non importa che sia un ingegnere di meccanica!
    Il Trofeo esordienti ? stato creato proprio per incentivare le ragazze che non hanno esperienza. D? la possibilit? di cimentarsi nelle gare con piccoli sforzi, d? la possibilit? di provare l'adrenalina del semaforo che si spenge e la soddisfazione della bandiera a scacchi che sventola per te! Con un campionato normale la speranza di qualificarsi sarebbe stata minima invece nel Trofeo qualificarsi non ? difficile.
    Nell'unica gara che per adesso abbiamo fatto ero nelle retrovie, non era il podio la mia aspirazione ma ti giuro che ho avuto tante soddisfazioni, anche solo la preparazione alla gara ? una bella esperienza che ti tempra la vita!
    Io non ho il manico, ma mi sto mettendo alla prova, lo faccio per me stessa, questo era l'anno buono, non quello scorso, non il prossimo ma questo!
    Quindi buttati se hai qualche intenzione, non te ne pentirai!

Ah e sei vuoi venire a vedere il sudorino che cola alla mia prossima gara l'appuntamento ? a Vallelunga il 23 settembre, oppure l'8 ottobre a Varano che forse ? pi? vicino per te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deamary
      Carizzima Fiorentina ehehhe immagino... partecipare al trofeo deve dare proprio tante ma tante soddisfazioni... izizizi e non solo... adrenalina semaforo rosso... semaforo verde... e viaaaaa!!!
      Cmq immagino sia unico... non parlarmene... sono una competitiva nata anche se per ora la mia pista ? un campo di sabbia o prati verdi e sotto al sedere non sono oltre 100... ma solo 1 cavallo... ovvero l'equitazione salto ostacoli... quindi ben altro tipo di stile ma pur sempre adrenalina... La moto che dire l'ho avuta da poco guido da marzo e dopo la prima pistata a giugno... oh signurrr mi sono innamorata della pista... ma rag?... me devo f? le ossa... eheheh... quindi per ora tengo lo STRISCIONE a VARANO VEGA VEGA IP IP URRA' poi pi? a vanti chiss? non si sa mai nella vita no?!??!
      Allora ti dico anche questa, poi sto zitta...
      anche io prima di salire sulla moto andavo a cavallo di uno solo, e pricisamente di Boy il mio cavallone ungherese. Quando ho cominciato era grigio pomellato, adesso sfiora i vent'anni, ? completamente bianco ma ancora a fiato da vendere e salta meglio di un puledro! Per darmi all'agosnismo avrei dovuto prendere un altro cavallo e allora ci ho pensato bene e ne ho comprati qualcuno di pi? ma .... meccanici!!

Comment

• Font Size
        io dico che se anno prossim oripartecipo a sto raduno, vado a fare l off road, :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by elleen
          io dico che se anno prossim oripartecipo a sto raduno, vado a fare l off road, :P
          E' VIVA!!! la elleeeeeeeeeeeen...

ciao donna

pardon...scusate l'OT

Comment

• Font Size
            toh che bello... altra passione in comune cmq sia...
            Vega il mio attuale compagno di sgalopazzate si chiama Red Boy Tedesco... sauro balzana a 3 e lista in front!!! troppo bello...
            Chiudo parentesi che se mi metto a parlare di lui non finisco pi?...

Ciao Ellen.. ma ma... tu sei la friunguella con la KAWA WERDE col capello corto corto?!?! zizizi... ah per?... ti ho vista girare... che spettacolo

Lucky... sogno o son desta?!?!?! PADOVANA?!?!? oh che bello...molto piacere...

A proposito si sta organizzando con motocicliste altra pistata il 14 settembre chi viene?!?!?! tralasciando le pi? lontane

Comment

• Font Size
              eh si sono proprio io quella col kawa verde super adesivato e i capelli lunghiZZimi che se spinge la moto va piu forte

ho anche presente chi sei tu grazie alla moto che possiedi

ciao lucky :-*

Comment

• Font Size
                chi mi spiega come posso partecipare a questi bei raduni???

dai che ci voglio venire sul serio, mi sento cos? donna...credetemi eh!

Comment

X
                Working...
                X