Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah..io ogni anno vedo sempre meno adesioni...Io ci sono stata solo domenica pomeriggio a girare per due turni...a me ? andta bene perch? mi sono beccata persino un turno dove c'erano solo 8 persone..e visto la mia andatura da lumaca..meglio pochi intimi eheheh...UFFA NON HO VISTO SAGO volevo farmi un Tatooo...!!!
allora...per me era il terzo raduno motocicliste, ma ? quello in cui mi sono divertita di meno
ci sono tante attivit?... fuoristrada, supermotard, corsi di guida e turni in pista... ecco probabilmente il prossimo anno se decider? di andare al raduno mi dedicher? a qualcosa di diverso dai turni in pista per quelli penso ci siano occasioni in cui divertirsi di pi?
? stata organizzata una cena presso il ristorante del circuito in cui abbiamo mangiato davvero bene, la serata successiva con estrazione di premi e musica dal vivo etc ? riuscita davvero bene!
domenica al solito premiazioni e possibilit? per i ragazzi di acquistare i turni a buon prezzo (20€)
per le foto... mm bisogner? aspettare quelle ufficiali
io mi sono appena iscritta a questo forum...
ero a varano e mi sono divertita... abbastanza
diciamo che non lo rifarei.
nn vedo l'ora che mettano on-line le foto... luned? prossimo!!!
ciao a tutti/e spero di conoscervi presto
qualcuno va ad adria questo week.end?
Comment