Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? andato il Raduno a Varano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? andato il Raduno a Varano??

dai ragazze..sicuramente qualcuna di Voi ? andata..

son proprio curiosa di sentire i vostri bellissimi racconti

• Font Size
    wow quanta gente che c'era al raduno

Comment

• Font Size
      vedrai che appena avran tempo..ci racconteranno qcosa..

senn? le meno tutte

Comment

• Font Size
        del forum presenti vega elleen ed io.. non mi pare di aver riconosciuto nessunaltro

il mio report evito di farlo altrimenti alzo polemica inutile e non mi va

Comment

• Font Size
          Mah..io ogni anno vedo sempre meno adesioni...Io ci sono stata solo domenica pomeriggio a girare per due turni...a me ? andta bene perch? mi sono beccata persino un turno dove c'erano solo 8 persone..e visto la mia andatura da lumaca..meglio pochi intimi eheheh...UFFA NON HO VISTO SAGO volevo farmi un Tatooo...!!!

Comment

• Font Size
            per? ragazze...io son curiosa di sapere com'? andata..dai nn sono potuta venire..nn volete farmi contenta??

non ? sicuramente facile organizzare un simile evento..dite semplicemente cosa avete fatto..a cosa avete partecipato..com'? andata l'entrata in pista

daidaidai che SIAMO curiose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Georgia
              ...UFFA NON HO VISTO SAGO volevo farmi un Tatooo...!!!

come non l'hai visto?????

..e dove cappero si era rintanato quel furbone????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                per? ragazze...io son curiosa di sapere com'? andata..dai nn sono potuta venire..nn volete farmi contenta??

non ? sicuramente facile organizzare un simile evento..dite semplicemente cosa avete fatto..a cosa avete partecipato..com'? andata l'entrata in pista

daidaidai che SIAMO curiose

giusto!

anche a me piacerebbe sapere com'? andata che magari la prox volta mi aggrego a voi da neofita..

Comment

• Font Size
                  allora...per me era il terzo raduno motocicliste, ma ? quello in cui mi sono divertita di meno

ci sono tante attivit?... fuoristrada, supermotard, corsi di guida e turni in pista... ecco probabilmente il prossimo anno se decider? di andare al raduno mi dedicher? a qualcosa di diverso dai turni in pista per quelli penso ci siano occasioni in cui divertirsi di pi?

? stata organizzata una cena presso il ristorante del circuito in cui abbiamo mangiato davvero bene, la serata successiva con estrazione di premi e musica dal vivo etc ? riuscita davvero bene!

domenica al solito premiazioni e possibilit? per i ragazzi di acquistare i turni a buon prezzo (20€)

per le foto... mm bisogner? aspettare quelle ufficiali

Comment

• Font Size
                    Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

Comment

• Font Size
                      io mi sono appena iscritta a questo forum...
                      ero a varano e mi sono divertita... abbastanza
                      diciamo che non lo rifarei.
                      nn vedo l'ora che mettano on-line le foto... luned? prossimo!!!

ciao a tutti/e spero di conoscervi presto
                      qualcuno va ad adria questo week.end?

Comment

• Font Size
                        ciao teppa ben arrivata
                        che cosa hai fatto a varano? turni o qualche corso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teppa

diciamo che non lo rifarei.

Last edited by Liuppy; 02-08-06, 11:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teppa
                            io mi sono appena iscritta a questo forum...

ma allora BENVENUTA a BORDO!!!!!

ti aspetto sul Forum di Presentazioni cosi ti saluto anche di l? ufficialmente

Comment

• Font Size
                              paolino.. foto???? io ed elleen

Comment

X
                              Working...
                              X