Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista che passione, in progress...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci saranno nuove pistate e nuovi progressi.. Invito tutte e perchè no anche i maschietti a raccontare la loro esperienza, magari sempre con una loro discussione personale spero di non annoiarvi troppo
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi qua !!!! Non ho più aggiornato il thread!! Allora quest anno inizia con una nuova arrivata ! Presa un po’ dallo sconforto della caduta con la Tamburini a Pomposa… e attirata dalle moto moderne decido di vendere la vecchietta e darmi alla modernità ! Come già raccontavo la mia scelta è ricaduta sulla Aprilia RS660 in versione Trofeo, già pronta per la pista !!! Così 11 marzo prenotato a Pomposa la prima prova !!
caricato anche il furgone con i Cross perché mi sarei fermata con il mio ragazzo dalla mia gemella Veronica#13 anche la domenica !!
guardate che Tetris !
e ora andiamo alla giornata di prima prova !! Un disastro !! La moto non mi è piaciuta .. non sono riuscita a trovare feeling .. non so se per la paura di cadere visto che ero caduta l’ultima volta con il Ducati proprio in questa pista e nella stessa curva ero sempre rigidissima !
per fortuna ci ha pensato la compagnia a rallegrarmi.. ma a conclusione giornata ho cominciato a pensare che la moto non facesse proprio per me
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Eccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
per quanto riguarda i progressi, non son stati granché a livello posizione in sella.. pista nuova .. un sogno ad occhi aperti .. ancora al secondo giorno faticavo a capire dove fossi realmente !! Però in quanto a fiducia direi di sì! Ho stretto ancora di più il mio rapporto con la piccola Aprilia e mi sono assolutamente divertita!! Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
Mi sono divertita un sacco a tenere aperto allo scollino e a fare sorpassi .. una bellissima esperienza… vorrei solo girare al Mugello ora !!!!
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
per quanto riguarda i progressi, non son stati granché a livello posizione in sella.. pista nuova .. un sogno ad occhi aperti .. ancora al secondo giorno faticavo a capire dove fossi realmente !! Però in quanto a fiducia direi di sì! Ho stretto ancora di più il mio rapporto con la piccola Aprilia e mi sono assolutamente divertita!! Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
Mi sono divertita un sacco a tenere aperto allo scollino e a fare sorpassi .. una bellissima esperienza… vorrei solo girare al Mugello ora !!!!
ps solo una precisazione.. 2.26… altrimenti ti faccio da manager e domani siamo tutti milionari
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Veramente bella.. il Mugello toglie il fiato e ti incute timore, ma appena entri ti apre il cuore alle emozioni vere
ps solo una precisazione.. 2.26… altrimenti ti faccio da manager e domani siamo tutti milionari
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
- Likes 1
Comment
-
Che spettacolo, brava!!
Ti ci vedo proprio bene sull'Aprilietta, si vede che siete in sintonia!
Il Mugello manca anche a me da provare, sempre girato solo nei pistini... prima o poi ci vado.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Centa87 View PostChe spettacolo, brava!!
Ti ci vedo proprio bene sull'Aprilietta, si vede che siete in sintonia!
Il Mugello manca anche a me da provare, sempre girato solo nei pistini... prima o poi ci vado.
Comment
-
X
Comment