Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bella storia Diana e che emozioni trasmetti con i tuoi racconti 🥰
in poco tempo hai fatto un grande salto, sei stata veramente spettacolare nonostante le paure iniziali, bello anche che questa passione ti abbia fatto trovare un’amica, cosi come anche io grazie alla moto ho trovato la mia fedele compagna di avventure Aurora92 !!!! E poi…. Ma che gran bel garage
grazie Tati! la strada è ancora lunga ma non vedo l'ora di percorrerla
ciao a tutti!!! ne approfitto per aggiornare il topic con l'ultima pistata fatta al Circuito di Pomposa.. 13 Settembre.. si trattava di una seconda data di corso organizzata da Tutti Pazzi per la Pista con cui avevo fatto una giornata sempre a Pomposa a Maggio... devo dire che sono rimasta molto felice dai miei raggiungimenti... dati da questa ulteriore giornata di nuove notizioni + esperienza fatta finora con le uscite fatte quest anno, compresa la giornata con @annette.
vi metto un paio di foto
ciao a tutti!!! ne approfitto per aggiornare il topic con l'ultima pistata fatta al Circuito di Pomposa.. 13 Settembre.. si trattava di una seconda data di corso organizzata da Tutti Pazzi per la Pista con cui avevo fatto una giornata sempre a Pomposa a Maggio... devo dire che sono rimasta molto felice dai miei raggiungimenti... dati da questa ulteriore giornata di nuove notizioni + esperienza fatta finora con le uscite fatte quest anno, compresa la giornata con @annette.
vi metto un paio di foto
Comment