Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista che passione, in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Purtroppo no … persone poco affidabili
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
Purtroppo é uni sport che spessa da a chi non ha i denti, io mi sono trovata a dover rinunciare a partecipare all'Europeo per mancanza di fondi e se entro 15 giorni non trovo soldi dovrò dare la stessa risposta per un altro campionato. Le moto su questo sono molto stronze, puoi essere tanto bravo ma no soldi no party 😓
- Likes 1
Comment
-
-
Purtroppo é uni sport che spessa da a chi non ha i denti, io mi sono trovata a dover rinunciare a partecipare all'Europeo per mancanza di fondi e se entro 15 giorni non trovo soldi dovrò dare la stessa risposta per un altro campionato. Le moto su questo sono molto stronze, puoi essere tanto bravo ma no soldi no party 😓
Comment
-
-
si, ho ancora poco tempo per dare risposte, sicuramente parteciperò al Trofeo Inverno a Binetto, ma se riuscissi a partecipare alla Dunlop Cup sarebbe davvero super, mi aprirebbe le porte per i porossimi campionati.
Soldi
Soldi
... la terza la indovini? SOLDI...
Senza quelli.... fai poco.. c'è tanta gente che corre.. tanta gente che 'va forte'.. ma senza quelli stai a casa... purtroppo è così...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma per correre ... ci vogliono 3 cose... FONDAMENTALI......
Soldi
Soldi
... la terza la indovini? SOLDI...
Senza quelli.... fai poco.. c'è tanta gente che corre.. tanta gente che 'va forte'.. ma senza quelli stai a casa... purtroppo è così...
Comment
-
-
si, ho ancora poco tempo per dare risposte, sicuramente parteciperò al Trofeo Inverno a Binetto, ma se riuscissi a partecipare alla Dunlop Cup sarebbe davvero super, mi aprirebbe le porte per i porossimi campionati.
- Likes 1
Comment
X
Comment