Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista che passione, in progress...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Eccomi qua !!!! Non ho più aggiornato il thread!! Allora quest anno inizia con una nuova arrivata ! Presa un po’ dallo sconforto della caduta con la Tamburini a Pomposa… e attirata dalle moto moderne decido di vendere la vecchietta e darmi alla modernità ! Come già raccontavo la mia scelta è ricaduta sulla Aprilia RS660 in versione Trofeo, già pronta per la pista !!! Così 11 marzo prenotato a Pomposa la prima prova !!
    caricato anche il furgone con i Cross perché mi sarei fermata con il mio ragazzo dalla mia gemella Veronica#13 anche la domenica !!
    guardate che Tetris !



    e ora andiamo alla giornata di prima prova !! Un disastro !! La moto non mi è piaciuta .. non sono riuscita a trovare feeling .. non so se per la paura di cadere visto che ero caduta l’ultima volta con il Ducati proprio in questa pista e nella stessa curva ero sempre rigidissima !
    per fortuna ci ha pensato la compagnia a rallegrarmi.. ma a conclusione giornata ho cominciato a pensare che la moto non facesse proprio per me











    Ke stupendo faggi... Stiamo troppo lontane cazzzzoooooo 💖

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Veronica#13 View Post

      Ke stupendo faggi... Stiamo troppo lontane cazzzzoooooo 💖
      Ke tra l'altro quel giorno c'era il gelo e vento 😂

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Vogliamo il seguito!
        Certo !!! A breve lo preparo

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Veronica#13 View Post

          Ke tra l'altro quel giorno c'era il gelo e vento 😂
          E al sole un caldo !!!!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci saranno nuove pistate e nuovi progressi.. Invito tutte e perchè no anche i maschietti a raccontare la loro esperienza, magari sempre con una loro discussione personale spero di non annoiarvi troppo
            Che bella idea Diana!!! Brava!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Eccomi qua !!!! Non ho più aggiornato il thread!! Allora quest anno inizia con una nuova arrivata ! Presa un po’ dallo sconforto della caduta con la Tamburini a Pomposa… e attirata dalle moto moderne decido di vendere la vecchietta e darmi alla modernità ! Come già raccontavo la mia scelta è ricaduta sulla Aprilia RS660 in versione Trofeo, già pronta per la pista !!! Così 11 marzo prenotato a Pomposa la prima prova !!
              caricato anche il furgone con i Cross perché mi sarei fermata con il mio ragazzo dalla mia gemella Veronica#13 anche la domenica !!
              guardate che Tetris !



              e ora andiamo alla giornata di prima prova !! Un disastro !! La moto non mi è piaciuta .. non sono riuscita a trovare feeling .. non so se per la paura di cadere visto che ero caduta l’ultima volta con il Ducati proprio in questa pista e nella stessa curva ero sempre rigidissima !
              per fortuna ci ha pensato la compagnia a rallegrarmi.. ma a conclusione giornata ho cominciato a pensare che la moto non facesse proprio per me











              brividi!!!! Stupendo

              Comment


              • Font Size
                #232
                Eccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
                per quanto riguarda i progressi, non son stati granché a livello posizione in sella.. pista nuova .. un sogno ad occhi aperti .. ancora al secondo giorno faticavo a capire dove fossi realmente !! Però in quanto a fiducia direi di sì! Ho stretto ancora di più il mio rapporto con la piccola Aprilia e mi sono assolutamente divertita!! Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
                Mi sono divertita un sacco a tenere aperto allo scollino e a fare sorpassi .. una bellissima esperienza… vorrei solo girare al Mugello ora !!!!












                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Eccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
                  per quanto riguarda i progressi, non son stati granché a livello posizione in sella.. pista nuova .. un sogno ad occhi aperti .. ancora al secondo giorno faticavo a capire dove fossi realmente !! Però in quanto a fiducia direi di sì! Ho stretto ancora di più il mio rapporto con la piccola Aprilia e mi sono assolutamente divertita!! Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
                  Mi sono divertita un sacco a tenere aperto allo scollino e a fare sorpassi .. una bellissima esperienza… vorrei solo girare al Mugello ora !!!!











                  Veramente bella.. il Mugello toglie il fiato e ti incute timore, ma appena entri ti apre il cuore alle emozioni vere

                  ps solo una precisazione.. 2.26… altrimenti ti faccio da manager e domani siamo tutti milionari

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Veramente bella.. il Mugello toglie il fiato e ti incute timore, ma appena entri ti apre il cuore alle emozioni vere

                    ps solo una precisazione.. 2.26… altrimenti ti faccio da manager e domani siamo tutti milionari
                    Ah ah giusto !!! Magari 🤣🤣🤣🤣 grazie comunque Jody!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Eccomi ! Ora aggiungerei l’esperienza Mugello!!! Ho sempre avuto paura di questa pista, vista la mia inesperienza ci sono stata alla larga !! Però mi ero promessa che quest anno l’avrei provata.. e taaaaac arriva la bella notizia dei @michelin italiana power days e quale occasione migliore !!! Così ho gommato l’Aprilia con le fantastiche Power Cup 2 e mi sono iscritta !!!
                      per quanto riguarda i progressi, non son stati granché a livello posizione in sella.. pista nuova .. un sogno ad occhi aperti .. ancora al secondo giorno faticavo a capire dove fossi realmente !! Però in quanto a fiducia direi di sì! Ho stretto ancora di più il mio rapporto con la piccola Aprilia e mi sono assolutamente divertita!! Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
                      Mi sono divertita un sacco a tenere aperto allo scollino e a fare sorpassi .. una bellissima esperienza… vorrei solo girare al Mugello ora !!!!











                      grandissima Diana!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Che spettacolo, brava!!
                        Ti ci vedo proprio bene sull'Aprilietta, si vede che siete in sintonia!
                        Il Mugello manca anche a me da provare, sempre girato solo nei pistini... prima o poi ci vado.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Che spettacolo, brava!!
                          Ti ci vedo proprio bene sull'Aprilietta, si vede che siete in sintonia!
                          Il Mugello manca anche a me da provare, sempre girato solo nei pistini... prima o poi ci vado.
                          Merita!!! Girerei solo li se potessi 😀😅

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by siela View Post

                            grandissima Diana!!!
                            Grazieeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              Che spettacolo, brava!!
                              Ti ci vedo proprio bene sull'Aprilietta, si vede che siete in sintonia!
                              Il Mugello manca anche a me da provare, sempre girato solo nei pistini... prima o poi ci vado.
                              Beh Misano con Michelin a luglio....devi essere parte della ghenga

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Come prima volta ho collezionato un 1:26 anche se volevo provare ad arrivare almeno al 20!!
                                si, in effetti dare solo 20 secondi di distacco alla motogp è un po' poco, c'è da migliorare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X