Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista che passione, in progress...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Bellissime !!! E pensa che grazie a DDG: provato le POWER CUP2 e ora le compro per la mia seconda moto e pure il mio ragazzo per la sua R6, poi provato la RS660 e l’ho presa !!
    incredibile mito22
    Bene.. magari se ne faranno altre quest'anno...

    Dicevo io che facevi bene a mettere più+ scritte DAIDEGAS sulla tuta.. altro che sponsors fetecchie ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Bene ne siamo davvero contenti, verrà anche il tuo ragazzo al Mugello?
      Sicuramente come accompagnatore… lui non ha esperienza di guida in pista .. voglio fargli provare quest anno ma ha detto che non proverà di sicuro al Mugello come prima volta

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post

        Bene.. magari se ne faranno altre quest'anno...

        Dicevo io che facevi bene a mettere più+ scritte DAIDEGAS sulla tuta.. altro che sponsors fetecchie ah,ah..
        Ah ah verissimo!! Posso sempre rimediare !!!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Ah ah verissimo!! Posso sempre rimediare !!!
          Ah ah.... non esagerare che poi ti tocca venire sempre in pista...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah ah.... non esagerare che poi ti tocca venire sempre in pista...
            che brutta penitenza!!!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Allora io ho iniziato nel 2019 (31 anni) il mio parco garage comprendeva solo un bel Monster 696 (dal 2011) che ero anche quasi intenzionata a vendere perché usavo davvero pochissimo. Non ho mai avuto una compagnia con la passione della moto e in quel periodo mi ero trasferita dal mio ex che ovviamente amava il calcio e non le moto. Fatto sta che un gruppo di padova organizza un evento alla pista di Adria per qualsiasi persona.. quindi dai neofiti ai piloti ... io prendo coraggio e non conoscendo nessuno mi iscrivo e dico.. vabbè prima di venderla proverò anche questa così per togliermi la soddisfazione. Pensate poverina non aveva nemmeno diritto a stare in garage toccava stare sotto al portico contro il muro sotto a un telo. Vabbè torniamo a noi .... quel bel 2 giugno 2019 prendo il mio Monster infilo la mia bella tuta della spyke stivali casco para schiena e via direzione Limena per condividere il furgone con due ragazzi che non sapevo manco chi fossero !! Arrivò.. presentazioni e partenza ! Dopo un bel viaggetto scarichiamo e andiamo a iscriverci. Io già agitatissima .. prendo il numero assegnato ..17! Che diverrà poi anche il mio numero per la pista! Che per scaramanzia non ho mai cambiato !
              bene si parte con Il primo turno per i principianti .. e li rimango fregata ! Rinasce l’amore ! Mi torna tutto addosso e mi ricorda il motivo per cui mi sono presa la moto contro tutti .. mi ricorda che a una passione non si può rinunciare anche se tutti ti remano contro anziché incoraggiarti ! Mi ricorda che quel sogno che mi sono sudata non può essere cancellato da niente e nessuno ! E così parte quindi tutto !



              giornata pazzesca mi sono divertita un sacco torno a casa e comincio a guardare se ci sono altri eventi x principianti sponsorizzati dall autodromo di Adria e taaaac eccolo ! Una giornata solo lady! Mi iscrivo subito e ad Agosto quindi si ritorna. Stavolta tutta vestita prendo e parto per Adria! Li comincio a fare amicizia e il destino mi ha fatto conoscere la mia futura migliore amica nonché gemella del mio cuore Veronica#13 !!!

              Da lì la passione si rinforza in quanto condivisa e grazie a lei ricomincio anche a girare per strada e a riprendere confidenza con la moto ! Arriva settembre e i ragazzi di padova organizzano una nuova pistata dopo il successo di giugno ! in questa occasione riesco anche a sfiorare il ginocchio .. mamma che spavento !!



              nel frattempo ho modo di provare x strada la moto di un amico che ha deciso di vendere .. un Ducati 848. Io sempre stata innamorata delle sportive.. e infatti l’emozione alla guida della mia prima sportiva nei colli Euganei è stata così forte che gliel ho presa io ! Al tempo stesso ho costruito un piccolo garage a casa per tenere le moto ! Col cavolo che le lascio fuori !


              Poi arriva il 2020.. lockdown e negli infiniti weekend passati a casa decido di prendermi delle carene in vtr per L 848.. non sia mai che rovino la bellissima livrea originale ! Così mi diletto con stucco e bombolette spray e mi preparo la grafica al mio 848. Poi si sblocca un po’ la situazione restrizioni e a agosto prenotiamo per una uscita all’Autodromo di Modena ! Quindi prima pistata con la sportiva !! Che emozione ! Anche se con un problema alla moto di cui posso dire mi è andata davvero di culo !! Si blocca la ruota dietro .. per fortuna avverto che qualcosa non va e mi metto fuori traiettoria .. nemmeno il tempo di pensarlo che la moto si blocca ! Ah che esperienza !!



              proviamo a sistemare con L aiuto meccanico ma non entrò più con lo spirito di divertirmi ! Troppa ansia per il pericolo scampato! Inoltre il caldo la fa da padrone e si conclude la mia giornata !
              Avevo anche prenotato una giornata con Dartrace a Misano per la settimana successiva .. quindi organizziamo con la mia compagna di avventure Veronica e partiamo direzione Misano ! Questa volta una pista vera ! mi sono sentita davvero un pesce fuor d’acqua ! Tra che non ero ancora tranquilla che il problema freno fosse risolto tra che era un periodo in cui di salute non ero al top.. insomma non sono riuscita a dare il massimo di me stessa ma è stata comunque una esperienza !! Ed è qui che conosco il boss mito22 e il forum !!




              L’anno 2020 si conclude così


              Fine 2020 .. decido di vendere il mio compagno di avventure.. il monster dopo quasi 10 anni assieme per prendermi L altra moto dei miei sogni .. una Yamaha r6 del 2007 .. ecco si starete pensando cosa me ne faccio di un’altra sportiva ! Ma un po’ la passione un po’ la ribellione e alla fine L ho presa ! inverno 2020-2021 prendo anche per lei carene in vtr e rimetto stradale L’ 848 e mi decido a prenotare un corso in pista ! Prenoto con dei ragazzi (tutti pazzi per la pista ) presso il circuitino di Pomposa per i primi di Maggio. Beh che dire ! Mi si è aperto un mondo ! Ho capito la postura in sella (anche se c è molto da migliorare ancora ) e ho grattato subito il ginocchio .. che goduria !!




              da quella giornata prenoto una uscita ad Adria con circuito nuovo ma al primo turno rompo la frizione quindi fuori dai giochi ! Una volta sistemata prenoto all ultimo una giornata a Cremona sempre con la mia amica Veronica e ci divertiamo un mondo ! Ho cominciato a capire e a sentire la moto .. come mettere mano alle sospensioni per trovare il giusto feeling e ho cominciato a darci più gas ! Mi sono divertita un mondo ! E non vedo l’ora di tornare !!







              ! Ecco qui La mia storia ad oggi !!! Mi rendo conto che la pista mi piace davvero molto.. e la strada invece comincia a farmi un po’ paura .. ansietta ogni volta che varco il cancello ! Su pista mi rendo conto che ho ancora molto da migliorare .. sopratutto La postura del busto e il manico ! Ho in mente altre pistate quest anno e spero mi diano una mano a prendere sempre più confidenza e quindi a permettermi di darci sempre più del gas !
              Cavolo che esperienza! Intanto complimenti per esserti lanciata nel vuoto, non è da tutti prendere e andare da soli ma, come dimostra la tua storia, a volte le scelte che facciamo ci aprono degli scenari e delle opportunità che mai avremmo immaginato! Poi trovo bellissimo che grazie a questo tu abbia incontrato una persona con cui condividere questo mondo e portare avanti una bellissima amicizia🥰 la pista sa regalare davvero delle emozioni incredibili e si vede che te le stai godendo tutte! Avanti così 💪 non si smette mai di imparare e migliorare 😊 chissà, magari prima o poi ci incontreremo in circuito 😜

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Cavolo che esperienza! Intanto complimenti per esserti lanciata nel vuoto, non è da tutti prendere e andare da soli ma, come dimostra la tua storia, a volte le scelte che facciamo ci aprono degli scenari e delle opportunità che mai avremmo immaginato! Poi trovo bellissimo che grazie a questo tu abbia incontrato una persona con cui condividere questo mondo e portare avanti una bellissima amicizia🥰 la pista sa regalare davvero delle emozioni incredibili e si vede che te le stai godendo tutte! Avanti così 💪 non si smette mai di imparare e migliorare 😊 chissà, magari prima o poi ci incontreremo in circuito 😜
                Grazie davvero per le tue bellissime parole poi se ti fa piacere nelle pagine a seguire ho sempre aggiornato fino ad oggi

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Grazie davvero per le tue bellissime parole poi se ti fa piacere nelle pagine a seguire ho sempre aggiornato fino ad oggi
                  Certo! Ora continuo a curiosare 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Buongiorno.. Ke dire..

                    Io questa donna l'ho vista crescere con la sua passione..
                    Dal primo momento ke l'ho vista a me è scattato qualcosa.
                    HO detto " cazzo quella lì deve diventare mia amica, mi piace..."

                    E niente da allora la stolkerizzazzione.. Ebbe inizio 😂all epoca giravo molto per strada e pochissimo in pista dato ke eravamo agli inizi..
                    Appena conosciuta, quel giorno in pista ad Adria con la toda.. Ovviamente anche lei il monster come cel'avevo io..

                    Gli scrissi subito su messanger😂...
                    Chiedendo ovviamente di andare a fare un giro in moto assieme..
                    Lei mi rispose di no... Ma io ho insistito.. Lei Voleva vedere tutto e chiudere baracca...

                    Ma il suo destino era un altro... Diventare la mia fagiana patita di moto,a tal punto ke facciamo a gara a KI ne ha di più in garage 😂😂😂💖

                    Sempre perché avevo un sentore di qualcosa di bello ke sarebbe potuto nascere. Ogni settimana le scrivevo qualcosa tanto per fargli vedere ke mi interessava.. 😂
                    ​​​​​
                    Molte volte mi disse.. No io non vengo xke non sono capace...

                    Vi capita mai di trovare una persona diversa ma completamente uguale?
                    Ecco io. Lo sentivo!
                    Forza di rompergli le scatole ce la faccio... Ci mettiamo addirittura d'accordo per fare un altra toda assieme...
                    E la facciamo... Ninte da lì scoppia l'amore 😂⚡

                    Da lì abbiamo fatto un sacco di cose, siamo andate in giro per i monti, abbiamo pianto, riso, abbiamo venduto moto assieme, abbiamo sentito dire il tuo seno Gesù, siamo andate in ferie assieme, siamo rimaste a piedi, abbiamo perso qualcosa, abbiamo mangiato, abbiamo giocato con le mucche preso l'acqua e scivolato sulla loro popò..
                    E molto altro...

                    Siamo andate in pista assieme, abbiamo cambiato tutte le moto o quasi..
                    Ma noi siamo sempre rimaste le solite pazze dementi 💖💖💖
                    Non è facile trovare un amica speciale...
                    Ormai sono quasi 5 anni, possono sembrare pochi agli occhi di tanti.. Ma posso assicurarvi ke quando trovi la persona giusta sono quasi abbastanza..
                    Ora posso dire la donna ke sei diventata..
                    Una donna forte, sincera, e sicura di sestessa.
                    Una donna ke sa quando piangere.
                    Una donna ke ama le moto.
                    Una donna con problemi non indifferenti, ma ke li affronta sempre con il sorriso!
                    Una donna ke mi ha comunque fatto crescere.
                    Una donna alla quale devo tanto.
                    Una donna ke finalmente sta bene ed felice!
                    Una donna ke farà parte della mia vita.
                    Ecco per me sei la sorella maggiore ke ho sempre sognato.

                    Grazie signorina Diana Magrin 💖

                    Dianutte88


                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Veronica#13 View Post
                      Buongiorno.. Ke dire..

                      Io questa donna l'ho vista crescere con la sua passione..
                      Dal primo momento ke l'ho vista a me è scattato qualcosa.
                      HO detto " cazzo quella lì deve diventare mia amica, mi piace..."

                      E niente da allora la stolkerizzazzione.. Ebbe inizio 😂all epoca giravo molto per strada e pochissimo in pista dato ke eravamo agli inizi..
                      Appena conosciuta, quel giorno in pista ad Adria con la toda.. Ovviamente anche lei il monster come cel'avevo io..

                      Gli scrissi subito su messanger😂...
                      Chiedendo ovviamente di andare a fare un giro in moto assieme..
                      Lei mi rispose di no... Ma io ho insistito.. Lei Voleva vedere tutto e chiudere baracca...

                      Ma il suo destino era un altro... Diventare la mia fagiana patita di moto,a tal punto ke facciamo a gara a KI ne ha di più in garage 😂😂😂💖

                      Sempre perché avevo un sentore di qualcosa di bello ke sarebbe potuto nascere. Ogni settimana le scrivevo qualcosa tanto per fargli vedere ke mi interessava.. 😂
                      ​​​​​
                      Molte volte mi disse.. No io non vengo xke non sono capace...

                      Vi capita mai di trovare una persona diversa ma completamente uguale?
                      Ecco io. Lo sentivo!
                      Forza di rompergli le scatole ce la faccio... Ci mettiamo addirittura d'accordo per fare un altra toda assieme...
                      E la facciamo... Ninte da lì scoppia l'amore 😂⚡

                      Da lì abbiamo fatto un sacco di cose, siamo andate in giro per i monti, abbiamo pianto, riso, abbiamo venduto moto assieme, abbiamo sentito dire il tuo seno Gesù, siamo andate in ferie assieme, siamo rimaste a piedi, abbiamo perso qualcosa, abbiamo mangiato, abbiamo giocato con le mucche preso l'acqua e scivolato sulla loro popò..
                      E molto altro...

                      Siamo andate in pista assieme, abbiamo cambiato tutte le moto o quasi..
                      Ma noi siamo sempre rimaste le solite pazze dementi 💖💖💖
                      Non è facile trovare un amica speciale...
                      Ormai sono quasi 5 anni, possono sembrare pochi agli occhi di tanti.. Ma posso assicurarvi ke quando trovi la persona giusta sono quasi abbastanza..
                      Ora posso dire la donna ke sei diventata..
                      Una donna forte, sincera, e sicura di sestessa.
                      Una donna ke sa quando piangere.
                      Una donna ke ama le moto.
                      Una donna con problemi non indifferenti, ma ke li affronta sempre con il sorriso!
                      Una donna ke mi ha comunque fatto crescere.
                      Una donna alla quale devo tanto.
                      Una donna ke finalmente sta bene ed felice!
                      Una donna ke farà parte della mia vita.
                      Ecco per me sei la sorella maggiore ke ho sempre sognato.

                      Grazie signorina Diana Magrin 💖

                      Dianutte88

                      Non so cosa dire !!!! Mi hai fatto piangere !!! Tu sei una forza della natura .. e sei la donna che mi ha salvato! Che ha ridato gioia alla mia vita e nonostante ad oggi ci vediamo troppo poco tu sei nel mio cuore e nei miei pensieri ogni giorno !!!! Sei la mia migliore amica e non potrò mai fare a meno di te !!! Ti amo tanto !!!!! Grazie per queste parole meravigliose

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Non so cosa dire !!!! Mi hai fatto piangere !!! Tu sei una forza della natura .. e sei la donna che mi ha salvato! Che ha ridato gioia alla mia vita e nonostante ad oggi ci vediamo troppo poco tu sei nel mio cuore e nei miei pensieri ogni giorno !!!! Sei la mia migliore amica e non potrò mai fare a meno di te !!! Ti amo tanto !!!!! Grazie per queste parole meravigliose
                        Non devi dire niente tesoro 💖mi basta quello ke sei 💖

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Sicuramente come accompagnatore… lui non ha esperienza di guida in pista .. voglio fargli provare quest anno ma ha detto che non proverà di sicuro al Mugello come prima volta
                          Vedrete là, abbiamo anche Lucchinelli e Ricci con noi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Eccomi qua !!!! Non ho più aggiornato il thread!! Allora quest anno inizia con una nuova arrivata ! Presa un po’ dallo sconforto della caduta con la Tamburini a Pomposa… e attirata dalle moto moderne decido di vendere la vecchietta e darmi alla modernità ! Come già raccontavo la mia scelta è ricaduta sulla Aprilia RS660 in versione Trofeo, già pronta per la pista !!! Così 11 marzo prenotato a Pomposa la prima prova !!
                            caricato anche il furgone con i Cross perché mi sarei fermata con il mio ragazzo dalla mia gemella Veronica#13 anche la domenica !!
                            guardate che Tetris !



                            e ora andiamo alla giornata di prima prova !! Un disastro !! La moto non mi è piaciuta .. non sono riuscita a trovare feeling .. non so se per la paura di cadere visto che ero caduta l’ultima volta con il Ducati proprio in questa pista e nella stessa curva ero sempre rigidissima !
                            per fortuna ci ha pensato la compagnia a rallegrarmi.. ma a conclusione giornata ho cominciato a pensare che la moto non facesse proprio per me












                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Le dó un’altra possibilità .. Ovviamente così prenoto a Cremona per il 18 marzo! Il weekend successivo … era davvero freddo la notte e infatti son partita la mattina stessa .. li poi avrei condiviso la giornata con Rossano il mio meccanico .. lui con Ducati 848…
                              così entro in pista .. un po’ prevenuta vista la delusione di pomposa .. e anche un po’ impaurita viste le continue bandiere rosse … poi che dire … già dalla terza curva il sorriso comincia a palesarsi sotto al casco !!! Amore puro!!! Non so cosa sia successo ! Ma li è scattato l’amore !! Forse la pista più veloce .. ma mi sono sbloccata !!
                              e penso che le foto parlino da sole !! Poi anche i tempi! Scesi nettamente !!! Che soddisfazione e che goduria !!! Anche la posizione in sella sembra migliorata ! Mi sento davvero comoda alla guida riuscendo a sfruttare bene le pedane… e poi quanto frena questa moto ! Da pazzi! Che figata !!!









                              solo un piccolo “problemino” all’ultimo giro ! Credevo si sarebbe accesa la spia della riserva del carburanye e invece nulla !! Quindi rimango a piedi! Poi piano piano riesco comunque a uscire … !!!!




                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Vogliamo il seguito!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X