Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista che passione, in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Send PM
***NUOVO CAPITOLO***
eccomi qui con il primo racconto del 2022… ultima pistata è datata ai primi di novembre 2021 a Misano con Yamaha r6 dove L’ho spuntata davanti a tutti del mio gruppo e prima classificata anche Lady!
Il 2022 aveva in serbo per me grandi progetti .. la partecipazione al mio primo Trofeo ! Un calendario di 7 gare in concomitanza con il MES dove avrei corso nella Battaglia dei Bicilindrici con un prototipo Supertwin tamburini con motore Hypermotard 796 (2 valvole ) da circa 78cv.
(qui una foto da appena presa a novembre 2021)
Dico aveva perché purtroppo ci ho sperato fino all’ultimo .. avevo comprato moto, pagato l’iscrizione al campionato e tutto ma per colpa di persone poco affidabili mi sono trovata senza moto funzionante, senza sponsor e senza meccanico e con un sacco di robe predisposte rimaste da pagare… e quindi tutto saltato per quest anno purtroppo !!!! Comunque tornando alle pistate, avevo prenotato un 2 giorni a Varano il weekend precedente alla prima gara (24-25/4)che sarebbe stata appunto a Varano proprio per provare la moto e La pista a me entrambe sconosciute !!
fattostà che mi ritrovo senza moto e quindi sono “costretta” ad andarci con l’R6 (tra L altro già mezza venduta ) pur di non perdere le 2 giornate già pagate.
Cosi carico le due moto in furgone e si parte per Varano. Il Ducati avrei dovuto lasciarla a un meccanico di mia conoscenza la domenica a Varano perché me la faccia funzionare e r6 per correre
parto il 24 mattina con calma (avrei girato il pomeriggio ) ma man mano che ci avviciniamo sempre più diluvio universale, finché finalmente alle 15.30 sono riuscita ad entrare in pista con pista bagnata e a girare fino le 17.30… beh insomma della pista ci ho capito gran poco !!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Send PM
Il giorno dopo la giornata mi grazia e con un sole un po’ timido si riesce a girare tutto il giorno ! La pista pullula di piloti del MES tutti a provare il weekend prima della gara quindi diciamo le categorie sono state spartite ma c è tutta gente che va davvero forte … qui ritrovo la mitica Simona199 con cui a fine giornata condivideremo un podio lady!!! Per la prima volta posso davvero salire sopra al cubo e conquistare un secondo posto !!! Che gioia !!!
posso così tornare a casa almeno con una soddisfazione ! Di essere andata a podio almeno una volta quest anno visto che gare non potrò farle!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIl giorno dopo la giornata mi grazia e con un sole un po’ timido si riesce a girare tutto il giorno ! La pista pullula di piloti del MES tutti a provare il weekend prima della gara quindi diciamo le categorie sono state spartite ma c è tutta gente che va davvero forte … qui ritrovo la mitica Simona199 con cui a fine giornata condivideremo un podio lady!!! Per la prima volta posso davvero salire sopra al cubo e conquistare un secondo posto !!! Che gioia !!!
posso così tornare a casa almeno con una soddisfazione ! Di essere andata a podio almeno una volta quest anno visto che gare non potrò farle!!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment