Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista che passione, in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

è stata una bellissima giornata ieri alla fine .. comunque saltato solo il primo perché non si poteva entrare con le slick
    Ma grandeeee 💪🏻

Comment

• Font Size

è stata una bellissima giornata ieri alla fine .. comunque saltato solo il primo perché non si poteva entrare con le slick
      In quante eravate???

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In quante eravate???
        Questo è di novembre .. ho fatto prima dei 600 (anche dei maschi ) e prima delle girlz.. eravamo in 5 e in più c erano anche le ragazze della WEC ma loro corrono con 300

Comment

• Font Size
          Diana ho letto su ig.. ma che è successo?

Comment

• Font Size

Questo è di novembre .. ho fatto prima dei 600 (anche dei maschi ) e prima delle girlz.. eravamo in 5 e in più c erano anche le ragazze della WEC ma loro corrono con 300
            Quindi sei stata brava

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post
              Diana ho letto su ig.. ma che è successo?
              Azz.. dito nella piaga

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Azz.. dito nella piaga
                ma no però non ho ben capito il problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

ma no però non ho ben capito il problema
                  Puoi leggere qualcosa sul thread Battaglia dei Bicilindrici sulla sezione campionati italiani

Comment

• Font Size
                    Buongiorno Diana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Buongiorno Diana
                      Ciao max !!!

Comment

• Font Size
                        Ciao max !!!
                        Bello il tuo Thread

Comment

• Font Size

Puoi leggere qualcosa sul thread Battaglia dei Bicilindrici sulla sezione campionati italiani

Comment

• Font Size
                            ***NUOVO CAPITOLO***
                            eccomi qui con il primo racconto del 2022… ultima pistata è datata ai primi di novembre 2021 a Misano con Yamaha r6 dove L’ho spuntata davanti a tutti del mio gruppo e prima classificata anche Lady!
                            Il 2022 aveva in serbo per me grandi progetti .. la partecipazione al mio primo Trofeo ! Un calendario di 7 gare in concomitanza con il MES dove avrei corso nella Battaglia dei Bicilindrici con un prototipo Supertwin tamburini con motore Hypermotard 796 (2 valvole ) da circa 78cv.

(qui una foto da appena presa a novembre 2021)

Dico aveva perché purtroppo ci ho sperato fino all’ultimo .. avevo comprato moto, pagato l’iscrizione al campionato e tutto ma per colpa di persone poco affidabili mi sono trovata senza moto funzionante, senza sponsor e senza meccanico e con un sacco di robe predisposte rimaste da pagare… e quindi tutto saltato per quest anno purtroppo !!!! Comunque tornando alle pistate, avevo prenotato un 2 giorni a Varano il weekend precedente alla prima gara (24-25/4)che sarebbe stata appunto a Varano proprio per provare la moto e La pista a me entrambe sconosciute !!
                            fattostà che mi ritrovo senza moto e quindi sono “costretta” ad andarci con l’R6 (tra L altro già mezza venduta ) pur di non perdere le 2 giornate già pagate.
                            Cosi carico le due moto in furgone e si parte per Varano. Il Ducati avrei dovuto lasciarla a un meccanico di mia conoscenza la domenica a Varano perché me la faccia funzionare e r6 per correre

parto il 24 mattina con calma (avrei girato il pomeriggio ) ma man mano che ci avviciniamo sempre più diluvio universale, finché finalmente alle 15.30 sono riuscita ad entrare in pista con pista bagnata e a girare fino le 17.30… beh insomma della pista ci ho capito gran poco !!!

Comment

• Font Size
                              Il giorno dopo la giornata mi grazia e con un sole un po’ timido si riesce a girare tutto il giorno ! La pista pullula di piloti del MES tutti a provare il weekend prima della gara quindi diciamo le categorie sono state spartite ma c è tutta gente che va davvero forte … qui ritrovo la mitica Simona199 con cui a fine giornata condivideremo un podio lady!!! Per la prima volta posso davvero salire sopra al cubo e conquistare un secondo posto !!! Che gioia !!!

posso così tornare a casa almeno con una soddisfazione ! Di essere andata a podio almeno una volta quest anno visto che gare non potrò farle!!!!

Comment

• Font Size
                                Il giorno dopo la giornata mi grazia e con un sole un po’ timido si riesce a girare tutto il giorno ! La pista pullula di piloti del MES tutti a provare il weekend prima della gara quindi diciamo le categorie sono state spartite ma c è tutta gente che va davvero forte … qui ritrovo la mitica Simona199 con cui a fine giornata condivideremo un podio lady!!! Per la prima volta posso davvero salire sopra al cubo e conquistare un secondo posto !!! Che gioia !!!

posso così tornare a casa almeno con una soddisfazione ! Di essere andata a podio almeno una volta quest anno visto che gare non potrò farle!!!!
                                Brava Dianutte! Avanti e coraggio

Comment

X
                                Working...
                                X