Originally posted by Veropiii
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIAGGIO LUNGO IN MOTO consigli su come attrezzarsi e viaggiare
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Giusto il kit PS anche perché per alcuni paesi è obbligatorio .. anzi se non L hai già fatto e se non te L hanno ancora consigliato ti suggerisco di cercare per ciascun paese che attraverserai se ci sono particolari restrizioni.. questo perché mi viene in mente per esempio La Svizzera che se ti ferma guarda le etichette di certificazione dei guanti e che la moto sia originale
ma DaDa_mk per la questione covid? devi fare un tampone anche se sei vaccinata? ti sei informata bene ?
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazze vi aggiorno io intanto aspettando che Dada vi racconti qualcosa di più!
purtroppo ha avuto un problema con la moto e quindi la partenza per il viaggio è rimandata.
Incrociamo le dita per una rapida risoluzione del problema
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostRagazze vi aggiorno io intanto aspettando che Dada vi racconti qualcosa di più!
purtroppo ha avuto un problema con la moto e quindi la partenza per il viaggio è rimandata.
Incrociamo le dita per una rapida risoluzione del problema
Spero niente di serio.....
Comment
-
Buongiorno ragazze... Ho una brutta notizia da darvi... Questa lunga attesa per questo lunghissimo viaggio si è conclusa malissimo.
insomma un paio di settimane fa avevo preso una buca, li per li mi è stato detto non è grave, ma avevo il manubrio che sbacchettava E quindi mi è stato detto va che dobbiamo cambiare i bilancieri... Bene, bilancieri cambiati. Ieri porto la moto per ultimo check prima dalla partenza e giustamente tirare la catena e gonfiare le gomme... Il Mecc MV mi fa, te non puoi fare questo viaggio lungo con l anteriore che sbacchetta, è da sistemare il cerchio che è storto. Io ti sconsiglio assolutamente la partenza.
E dunque dopo tante madonne... Lascio la moto, e inizio a pianificare il viaggio diversamente. Poiché l itinerario era già fatto e avevo anche prenotato il soggiorno.
A cose fatte e pagate, non mi resta che partire...IN MACCHINA.
La cosa bella di questo viaggio è che mi accompagna il cane ora che sono in macchina
Il programma è il seguente. Faccio un itinerario leggermente diverso in macchina da quello che ho pensato in moto. Tanto fino alla Macedonia ci devo arrivare perché ho un appuntamento per il rinnovo del passaporto.
Rientro giovedì in Italia.
Ritiro la moto, e weekend prossimo si riparte.
Con i giorni son tirata adesso, quindi farò Slovenia Croazia, poi da lì traghetto ad Ancona e farò l'Italia.
Il 30/07 abbiamo già un altro viaggio programmato con il mio compagno, partiamo per Austria.
Quindi dai, non mancherà smanettare e raccontare qui su Ddg.
Cmq vi racconto il mio viaggio SFORTUNATO lo stesso, SU QUATTRO RUOTE.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuongiorno ragazze... Ho una brutta notizia da darvi... Questa lunga attesa per questo lunghissimo viaggio si è conclusa malissimo.
insomma un paio di settimane fa avevo preso una buca, li per li mi è stato detto non è grave, ma avevo il manubrio che sbacchettava E quindi mi è stato detto va che dobbiamo cambiare i bilancieri... Bene, bilancieri cambiati. Ieri porto la moto per ultimo check prima dalla partenza e giustamente tirare la catena e gonfiare le gomme... Il Mecc MV mi fa, te non puoi fare questo viaggio lungo con l anteriore che sbacchetta, è da sistemare il cerchio che è storto. Io ti sconsiglio assolutamente la partenza.
E dunque dopo tante madonne... Lascio la moto, e inizio a pianificare il viaggio diversamente. Poiché l itinerario era già fatto e avevo anche prenotato il soggiorno.
A cose fatte e pagate, non mi resta che partire...IN MACCHINA.
La cosa bella di questo viaggio è che mi accompagna il cane ora che sono in macchina
Il programma è il seguente. Faccio un itinerario leggermente diverso in macchina da quello che ho pensato in moto. Tanto fino alla Macedonia ci devo arrivare perché ho un appuntamento per il rinnovo del passaporto.
Rientro giovedì in Italia.
Ritiro la moto, e weekend prossimo si riparte.
Con i giorni son tirata adesso, quindi farò Slovenia Croazia, poi da lì traghetto ad Ancona e farò l'Italia.
Il 30/07 abbiamo già un altro viaggio programmato con il mio compagno, partiamo per Austria.
Quindi dai, non mancherà smanettare e raccontare qui su Ddg.
Cmq vi racconto il mio viaggio SFORTUNATO lo stesso, SU QUATTRO RUOTE.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostVi volevo ringraziare per il supporto e l interesse con il quale seguite questo thread.... NON VI DELUDERÒ.
sto cerchio storto non ci voleva proprio. Mannaggia al Gesù
- Likes 1
Comment
X
Comment