Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIAGGIO LUNGO IN MOTO consigli su come attrezzarsi e viaggiare
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
Io il casco non riesco proprio a fidarmi a lasciarlo sulla moto se non e chiuso in un bauletto
Sto guardando piuttosto lo zaino capiente che si apre e metti dentro il casco... Vedremo cosa combino
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Grande Giorgia,
grazie mille per il consiglio. Non ci sto nella pelle oggi ho preparato la borsa serbatoio.
Domani ci penso alle borse laterali
Un must che non ti ho detto, e che si è rivelato utilissimo (ebbene sì, anche in caso di medicazioni)... il signor nastro isolante !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Ah mi raccomando, se hai le borse laterali di tessuto fai molta attenzione quando piove. Il mio ex compagno di viaggio le aveva, e aveva addirittura le coperture impermeabili, peccato che l'acqua entrava tra la copertura e la borsa quindi si accumulava al fondo una fattispecie di pozza ... Piuttosto metti un sacco di plastica dentro così da isolare i vestiti e tutte le tue cose.
Un must che non ti ho detto, e che si è rivelato utilissimo (ebbene sì, anche in caso di medicazioni)... il signor nastro isolante !
Cmq prendo anche sacchi in caso non dovesse tenere l antipioggia avvolgo le borse. Graziiiiiiiieeeeeee Giorgiaaaa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Si nastro isolante kit primo soccorso fascette brugole son già pronte .
Cmq prendo anche sacchi in caso non dovesse tenere l antipioggia avvolgo le borse. Graziiiiiiiieeeeeee Giorgiaaaa
- Likes 1
Comment
X
Comment