Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scazzo di stamattina.
Corriere, deve consegnare un pacco.
Lui: "te lo lascio in ascensore, va bene?"
Io: "guarda che ho un braccio al collo e la faccia tumefatta, è roba piccola?"
Lui: "sisi"
Io pensavo fosse una bustina, un pacchettino scemo.
E invece arriva uno scatolone da 15kg.
Strisciarlo dall'ascensore a casa è stata un'impresa titanica, maledetto a lui...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma davvero? Madonna santa ma le gente è tutta scema... 15 kg son pochi in una situazione come la tua? Bah...
Gli auguro di bucare le ruote del carrellino e doversi portare tutti i pacchi a mano ; ) maledetto!
Beh, vogliamo parlare di mister X che mi ha fatto saltare 100€ dal portafoglio mentre ero esanime a terra o rincoglinita in ospedale? Quanta amarezza...
Beh, vogliamo parlare di mister X che mi ha fatto saltare 100€ dal portafoglio mentre ero esanime a terra o rincoglinita in ospedale? Quanta amarezza...
Almeno ha avuto il buon gusto di lasciarmi i documenti e qualche pezzo da 20€... Cosa scoperta, ovviamente, all'uscita dall'ospedale.... Quanta amarezza...
Tornando a casa non potevamo non fermarci a Castelletto, casa di moto, per vedere un po' di gente girare e sfruttare una buona sedia per una de gente come me
Grandissima Fiamma!! Sei indistruttibile
Come va? Un po’ meglio?
Auguri di pronta guarigione Fiamma ...... invece allo sciacallo che ti ha rubato i soldi .... beh a lui di augurio gliene facciamo uno di un altro tipo... chi ha orecchie per intendere intenda
Auguri di pronta guarigione Fiamma ...... invece allo sciacallo che ti ha rubato i soldi .... beh a lui di augurio gliene facciamo uno di un altro tipo... chi ha orecchie per intendere intenda
Ovviamente non posso sapere chi sia stato, né dove né quando... Penso solo che si tratti di una persona davvero piccola per aver fatto un gesto così meschino... Avrà quel che si merita, ne sono certa!
Scazzo di stamattina.
Corriere, deve consegnare un pacco.
Lui: "te lo lascio in ascensore, va bene?"
Io: "guarda che ho un braccio al collo e la faccia tumefatta, è roba piccola?"
Lui: "sisi"
Io pensavo fosse una bustina, un pacchettino scemo.
E invece arriva uno scatolone da 15kg.
Strisciarlo dall'ascensore a casa è stata un'impresa titanica, maledetto a lui...
Comment